Pozzo: “Inler? Napoli canale privilegiato”

2
95

“Ho parlato con De Laurentiis: con il gradimento del giocatore l’accordo economico non sarà un problema. Ne parleremo a fine stagione”
Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Inler resta ad Udine fino alla fine del campionato, in questa finestra di mercato non facciamo nulla di importante, vogliamo essere concentrati sul nostro torneo, nel calcio tutti devono essere uniti. Diciamo che ho parlato recentemente con De Laurentiis, che è interessato al giocatore. Ne riparliamo a fine stagione, ora non posso muovere nulla. Il rapporto con il Napoli è di amicizia e stima, se il giocatore si muove il Napoli è un canale preferenziale, quando un giocatore è contento ci si mette d’accordo su tutto. Inler è un calciatore del quale parlerei bene anche se non ne fossi convinto, ma è serio, ha grande abnegazione e professionalità. È uno svizzero in campo e fuori, di grande etica. I risultati non sono mai casuali, se non hai capacità di gestirti non arrivi da nessuna parte. La stagione del Napoli? Contro l’Inter ha fatto bene, credo che l’eliminazione sia un vantaggio perchè le energie saranno applicate sul campionato. Gli azzurri meritano di raggiungere grandissimi traguardi e forse la Coppa Italia poteva rappresentare uno spreco di energie. Il Napoli sta facendo un miracolo, tutti lavorano bene.
Sanchez? Resta ad Udine. Armero? Su di lui avevamo ottime referenze, ed in un mese si è adattato perfettamente. La Juve? Tutti sanno che non muoviamo nessuno, ogni chiacchiera è priva di fondamento”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
(foto tratta da internet)



2 Commenti

  1. assafa’maronn…si è dichiarato anche pozzo…molto bene vuol dire che inler a giugno sarà del napoli…..vai dela fai tacere a tutti quei pirlotti che ti danno del taccagno…è tutta gente che vorrebbero fare i finocchi con il sedere degli altri!!

  2. ahahahahahahaha con questa dichiarazione inusuale sei stato veramente simpatico tony66! hai detto tutto cio’ che c’era da dire, senza offendere nessuno e con eleganza, bravo e forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here