Il Napoli ancora attivo sul mercato: si programma il futuro

15
106

VIDEO – Il Napoli continua ad essere attivo sul fronte acquisti. Il ds Bigon, dopo l'acquisto del difensore Ruiz, sta trattando l'attaccante sloveno Tim Matavž (San Pietro di Gorizia, 13 gennaio 1989) in forza al Groningen (Paesi Bassi). In questi minuti le parti sono in riunione nel box della società partenopea all'Hotel Ata Quark. Secondo le prime indiscrezioni raccolte, quella del Napoli è un'operazione prospettica, il calciatore infatti arriverà il prossimo giugno anche se il Napoli intende chiudere subito la trattiva.
Tim Matavž, legato al Groningen da altri 2 anni di contratto, già in passato è stato accostato al Napoli ed è da tempo seguito dagli scout azzurri. Attacante prolifico, piace anche ad altre squadre europee, tra queste le italiane Inter e Palermo.
 

Redazione Napolisoccer.NET

GUARDA VIDEO



15 Commenti

  1. il nuovo Hoffer?

    che poi gli attaccanti non trovano spazio, perchè continuare a spenderci milioni (vedasi Dumitru) per poi bruciarli? A questo punto spendere poco per prenderli vecchi non è meglio?

  2. RIONFU ********* Tanto per risponderti DUMITRU sta facendo il suo giusto minutaggio,è giovanissimo,e visto che NAPOLI è una piazza esigente,al primo errore NU ********** lo mette in croce !!!!! Vorrei ricordati che ad esempio non ha giocato contro il Bologna in coppa italia xchè era impegnato con l’under-21,*******
    Per fortuna che la società sta facendo cose egregge
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  3. Emanuele, anche se sai solo insultare, ti rispondo.

    Non ho messo in croce Dumitru, e se vai a rileggere le pagelle di quando ha giocato l’ho sempre commentato bene (ma non andrai a rileggere, è troppo faticoso, è molto più facile insultarmi a casaccio no??).

    Semplicemente il fair play finanziario non permette di spendere troppi milioni se poi non si vende, quindi preferirei vederli spesi in difesa o a centrocampo tutti quei soldi, quando in attacco hai già 3 titolari giovani + Dumitru.

  4. Ma come si fa a dire:NAPOLI attivo sul mercato?se x comprare RUIZ hanno impiegato 9 mesi?come si fa a nn capire che quello che MANCA alla SQUADRA e una punta centrale,x sostituire CAVANI o LAVEZZI specialmente quando si gioca in CASA?UN occasione del genere come questanno nn si presentera’ piu'(SECONDI ALLA FINE del girone d’andata)guardate il MILAN primo in classifica che compra 3 giocatori importantie noi con RUIZ pensiamo di aver risolto la situazione?lo ripeto:senza sperperare soldi riprendere CIGARINI e il CENTROCAMPO sta bene cosi’E investire subito x una forte punta.Volevamo PAZZINI e DELA ha detto che era incedibile,abbiamo visto dove’?avete rotto cn la storia dell’eta’,prendi FORLAN o HUNTELAAR se lo vuoi GIOVANE.

  5. Ma noi ci ARRABBIAMO o SUGGERIAMO,TANTO LORO fanno sempre come ci TORNA COMODO, ma il NAPOLI e PATRIMONIO di NAPOLI e DEI NAPOLETANI.DOVE sono gli IMPRENDITORI SERI NAPOLETANI?

  6. gian….quando il napoli fece la fine di molti utenti che scrivono su questo sito cioè …FALLITO..un tot di industriali si inpegnò x fare iscrivere il napoli al campionato successivo….ma poi da napoletani doc sul’chiaccher’e’blà blà blà..tu sei uno quelli?….se vi rode il sederino dall’invidia x quello che sta facendo de laurentis …usate perlano….il prossimo luglio questo napoli compie 6 anni…non 60 di frappampina..boldini scarnecchia…vagheggi…gente che a voi vi facevano brillare gli occhi….mi raccomando venitemi a rammentare la famosa lanterna mman’e’cecat….diego armando maradona!!

  7. mavatavz è un bidone,ve lo dico da adesso ,non è da napoli ,il filmato fà ridere ,con quelle difese e in quei campionati segna pure il più scarso degli attaccanti italiani.non è un giocatore da napoli da affiancare a cavani ,non salta l’uomo,a noi ci vuoleun fuoriclasse del livello di cavani.

  8. dovrebbe prendere rossi e allora ne vedremmo delle belle! tra l’altro il giocatore in un intervista ha detto che l’idea nn gli dispiacerebbe,vdrete lo prenderà la juve o qualche altra squadra.

  9. Tony66, so’ ragazzi… lasciali sognare Bale,Maicon Cassano ecc. Questi saranno contenti solo quando acquisterai un calciatore a 35milioni e gli darai 5/6 milioni l’anno. Volevano Pazzini solo perche’ costava. Invece gli hanno preso Cavani con un terzo dell’ingaggio. Fa’ piu’ gol ma non vale Pazzini solo perche’ non si e’ speso tanto. Il tifoso e’ ignorante, vuole tutto e subito. Ahahahahh, io mi piscio sotto a leggerli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here