Di Marzio: “Per Mascara il Napoli può arrivare a 1,2 milioni”

3
23

DiMarzio-Gianluca01Consueto punto di mercato con Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte: "Barreto e Mascara? L'Atalanta chiede 10 milioni per il centrocampista, il Catania ne vuole 2 per il suo capitano. Sono valutazioni eccessive per il momento, se ne riparlerà lunedì.
Il Napoli offre per l'attaccante 1 milione e potrà arrivare ad 1,2. Si deciderà all'ultimo secondo.
Santana? La Fiorentina non lo cede. Santacroce? E' stato tolto dal mercato.
Blasi? Qualche interessamento c'è, ma lui non è tanto convinto".
Chiusura su Lavezzi: "Ha ancora un po' di dolore e sta giocando con alcune infiltrazioni. Ha giocato con la febbre contro l'Inter".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

3 Commenti

  1. Mascara o Santana speriamo che il VICE Lavezzi sia meglio degli altri VICE. Storia dei VICE … della SSC Napoli 2010/2011 :
    Il VICE Cannavaro (Cribari) ha offerto finora prestazioni molto discutibili;
    Il VICE Campagnaro (Santacroce) è in lista di sbarco, a causa dell’abisso in cui è caduto da 2 anni a questa parte;
    Il VICE Maggio (Zuniga) viene sempre messo al posto dell’altro esterno, Dossena, evidentemente perché il suo VICE (Vitale) non da le giuste garanzie.
    Il VICE Hamsik (Sosa) fino ad ora è rimasto nell’ombra, le sue chance le ha avute ma non ha mai convinto del tutto.
    Il VICE Cavani (Lucarelli), causa infortunio non è stato mai schierato, e il VICE-VICE Cavani (Dumitru) non viene usato con molta frequenza, forse perché ancora immaturo per giocare a certi livelli.
    Sulle qualità di Mascara o Santana non voglio esprimermi, la speranza è che chiunque venga acquistato vada ad aggiungere un po’ di spessore ai non “titolarissimi”, visto che al momento l’unica vera garanzia in panchina è Yebda.

  2. coerenza il tuo discorso non fa una grinza, ma credo che questo l’abbia capito anche la societa’… e vedrai che il tempo ci dara’ ragione.. de laurentis sa perfettamente che non abbiamo una panchina adeguata e sono convinto che tra gennaio e giugno, andra’ a colmare il gap con le “grandi” inserendo ricambi di spessore.. un primo segnale e’ stato l’arrivo di ruiz.. ottimo giocatore!!!
    concludo dicendo che per quanto gli sia affezionato, credo sia arrivato il momento di far sedere gargano, e’ un guerriero tenace ed instancabile ma non e’ cio’ che ci serve se davvero si parla di “salto di qualita’”.. al suo posto abbiamo un ottimo yebda che vedo sprecato in panchina!!

  3. La notizia ottima e’ che Santacroce e’ stato tolto dal mercato e sono molto felice !!
    Mascara e’ un ottimo ricambio e se lo prendiamo ci sara’ molto utile per il campionato!!!
    Santana e’ spesso rotto e non e’ un attaccante ma un laterale dx dove abbiamo Maggio e Zuniga!!!

LASCIA UN COMMENTO