Barreto si allontana… Mascara più vicino

15
28

mascara-giuseppe-internetChe Mascara piacesse al Napoli era una cosa certa, ma nelle ultime ore la pressione del Napoli sul A.D. del Catania Pietro Lo Monaco si è fatta più insistente. La società catanese chiede un'offerta congrua per lasciar partire l'attaccante, si parla di 2,5 milioni. Attaccante che a giugno potrebbe partire a parametro 0, ma la reale necessità del Napoli di creare una degna alternativa a Lavezzi fa presagire che tutto entro il 31 gennaio potrebbe essere concluso.
Discorso diverso per Edgar Barreto. Il centrocampista atalantino seppur voglioso di venire a Napoli è bloccato dalla resistenza della società bergamasca. L'unica offerta ufficiale che è stata fatta dalla società partenopea risale a qualche giorno fa ed è stata di 7 milioni di euro. L'Atalanta ne chiede 10 e il Napoli non è assolutamente intenzionato a spenderli. Da qui l'allontanamento definitivo dal calciatore. Ma le vie del mercato di gennaio sono terse di bivi, chissà se Bigon tenterà un ultimo assalto.
Gennaro Gambardella

15 Commenti

  1. se vera la notizia io dico che e’ strano che il napoli si interessi ad un 32enne che ha segnato pochissimo in questi ultimi 2anni tecnicamente e’ bravo ed ha esperienza da vendere….ma solo con il catania negli ultimi anni……in ogni caso la verita’ e’ che la societa’ non crede piu’ in un recupero di sosa esso e’ stato un flop della dirigenza……peccato…..fosse un depistaggio per convincere l’atalanta a cedere barreto?

  2. Invece Mascara andrebbe+che bene, un valido sostituto a Lavezzi ed Hamsik uno che conosce la serie A, e accetterebbe ben volentieri il ruolo di comprimario, una grande squadra è fatta anche di comprimari, personalmente mi farebbe molto piacere e poi SERGIo si vede che di calcio non capisci una mazza come i tuoi amici pseudo-tifosi, MASCARA ricopre un ruole completamente diverso da BARRETO lo ripeto da anni aziona il cervello con la bocca prima di parlare….GRAZIE !!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  3. non scarterei l’ipotesi giaccherini… il cesena ha appena preso rosina… forse giaccherini può muoversi… ad ogni modo ritengo che mascara sia una perfetta riserva x lavezzi oltre che una buona soluzione tattica per i cambi in corsa… che sosa sia stato ormai bocciato è chiaro come il sole

  4. Presidè compraci anke ogbonna , inler un altro centrocampista e maxi lopez kosi siamo da champions !! DE SANCTIS CAMPAGNARO OGBONNA ( O P.CANNAVARO) RUIZ MAGGIO INLER GARGANO (O YEBDA O PAZIENZA) DOSSENA ( E UN SOSTITUTO) HAMSIK LAVEZZI CAVANI E POI MAXI LOPEZ KE FA RIFIATARE AD UNO DEI TRE .. KE SQUADRA !!!

  5. Vorrei capire,visto che in diverse partite il Napoli non riusciva a trovare il bandolo della matassa a centrocampo,perche’ non si acquista un centrocampista che sappia costruire il gioco e che giochi davabti al centrale difensivo?Sempre forza NAPOLI.

  6. Mascara mi piace, è forte e sa segnare.
    ottima alternativa al pocho ma non a Marekiaro, chè per natura è un centrocampista.
    Sosa ha avuto molte possibilità e ha deluso.
    Inler non lo prenderei costa troppo, preferisco come ho letto su questo sito il possibile scambio Blasi-Foggia.
    Il regista, dico a tuttigli altri, lo avevamo, era Cigarini che a me piaceva assai (BOH! che peccato averlo scaricato)

  7. A me pare che Blasi farà spazio a Foggia, che farà il vice Hamsik (al posto del deludente Sosa che non sarà riscattato).
    Per giugno Ruiz sarà collaudato e sostituirà Aronica che andrà in qualche piccola, e Inler a giugno al posto di Gargano (che è meno forte di Pazienza) che completerà il centro campo con Yebda riscattato e Pazienza.

  8. Quindi il Napoli sarà completo da giugno in questo modo:
    De Santis (Iezzo)
    Campagnaro (Santacroce)
    Cannavaro (Fernandez)
    Riuz(Grava)
    Dossena(Vitale)
    Yebda (Pazienza
    Inler (sempre Pazienza)
    Maggio (Zuniga)
    Hamsik (Foggia)
    Lavezzi (sempre Foggia)
    Cavani (Lucarelli)
    Tutti avranno un’alternativa VALIDISSIMA…

  9. allora ce lo venderemo finalmente gargano? se fosse così..ma temo di no e poi santacroce via, grava titolare si alterna con campagnaro,zuniga via, senno panca per entrambi.,cmq,manca in attacco un giocatore di indiscusso valore , da affiancare a cavani,permettimi di dire ma questo foggia chi è un altro sconosciuto o un bidone come matavaz,come sichiama hanno messo pure il video..da ridere ,perchè si vede che segna con quelle difese ,e poi non salta assolutamente l’uomo ,cartteristica fondamentale per un attaccante,per fornire assist,non per realizzare,per questo già abbiamo cavani.

LASCIA UN COMMENTO