Ruiz arrivato a Napoli

6
23

Ad accoglierlo i tifosi azzurri!
Il nuovo difensore del Napoli Victor Ruiz è da pochi minuti atterrato all'aeroporto di Capodichino con un volo da Barcellona via Milano. Ad accoglierlo circa 60 tifosi azzurri che il giocatore spagnolo non si aspettava, come riferisce l'inviato di Sky Sport Massimo Ugolini.
Ruiz svolgerà le visite mediche e nei prossimi giorni verrà presentato alla stampa.
Il giornalista di Sky ha rivelato anche un rumors di mercato: il Real Madrid prima di acquistare Adebajor aveva fatto un sondaggio con il Napoli per Cavani. Incassato il "no" ha poi dirottato le proprie mire sull'attaccante togolese.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

6 Commenti

  1. il ragazzo ha le idee chiare ha rifiutato altre squadre che gli proponevano ingaggi superiori ma è stato di parola ha voluto il Napoli e Napoli quindi accogliamolo al meglio e speriamo che mazzarri gli dia fiducia sin da subito e non a fine campionato e personalmente mi auguro che non si dimentichi di santacroce e di sosa che mi sembrano “emarginati” dal progetto a lungo termine anche se giovani e di gran classe. saluti.

  2. Si e voluta rinforzare la DIFESA e va bene ma adesso ci vuole una PUNTA di movimento x fare rifiatare quei 2 FENOMENI la’ davanti e MASCARA sarebbe L’IDEALE nn costa troppo sa tirare da fermo e nn da punto di riferimenti alle difese avversarie x il centocampo riprendere CIGARINI senza spendere una lira.

  3. Ottimo acquisto, adesso un pò di tempo per l’ambientamento e poi vedremo un gran calciatore. Volevo suggerire a voi della redazione di seguire e mettere in evidenza un campioncino che abbiamo in casa: Giuseppe Juliano, portato da Marino. Sono preoccupato perchè conosco il ragazzo essendo di Nocera Inferiore, ci sono molte società importanti che lo vogliono e mi sembra che il Napoli non gli dia molta importanza. Sarebbe un peccato se lo perdessimo com’è avvenuto per Trotta perchè veramente è un gran giocatore, fidatevi.

  4. ULISSE ti dico sempre di far attivare il cervello qndo parli xchè dici solo stronz…. PAZZINI e BALE sono queigiocatori che attualmente il NAPOLI non potrebbe mai comprare,ma credo che mai lo farà,se almeno riuscissi a capire qual’è la vera filosofia della società, PURTRUPPO tu sei semplicemente invidioso visto che la tua squadre del cuore(che non è il NAPOLI)non fa nulla,cmq non ti preoccupare la tua indivia è la nostra forza, cmq il NaPOLI fa benissimo nel puntare sui giovani vedi RUIZ da tutti classificati come il top dei difensori argentini, a giugno arriverà un altro buonissimo difensore FERNANDEZ, per quanto riguarda MASCARA io lo prenderei a occhi chiusi è un giocatore che può far benissimo rifiatate LAVEZZI ed HAMSIK,una grande squadra deve essere formato anche da comprimari e MASCARA sarebbe perfetto.
    X il centrocampo se arriva Barreto bene,Mazzarri lo conosce benissimo per averlo allenato alla reggina,se non arriva non mi preoccuperei xchè a giugno il NAPOLI vorrà a tutti i costi INLER.
    Un ottimo lavoro da parte di Bigon non ci dimentichiamo che è riuscito a fare quello che MARINO non voleva fare ossia sfoltire la rosa con quei gicotore in esubero che avevamo.
    FORZA NAPOLI
    MAZZARRI PENSACI TU A ZITTIRA STA MASSA DI IGNORANTI

LASCIA UN COMMENTO