Ascolti record per Napoli-Inter di Coppa Italia

1
19

Il match di Coppa Italia, Napoli-Inter, terminato con la vittoria dei milanesi ai calci di rigore ha raccolto una media spettatori da record. Durante il primo tempo il match è stato seguito da circa 6.949.000 spettatori con una percentuale del 23,75% mentre nel secondo tempo hanno seguito l'incontro circa 7.108.000, pari al 25,63%. Il picco massimo di telespettatori c'è stato durante i calci di rigore con ben 8.603.000 pari al 42,74%.
Dopo le gare della Nazionale, quella di ieri sera è stata la partita in chiaro più seguita in tv.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePari (ex Napoli): “Sono rimasto basito dalle dichiarazioni di Leonardo”
Prossimo articoloRuiz arrivato a Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Vi meravigliate? si sa la gente ama il calcio e vedere il Napoli è straordinariamente piacevole alla faccia degli invidiosi e chi se la prende ha certamente una gran lunga coda di paglia e rosica…

LASCIA UN COMMENTO