Contini nel mirino del West Ham

7
93

Il difensore azzurro Matteo Contini, da gennaio in prestito al Real Saragozza, sarebbe divenuto un obiettivo di mercato degli inglesi del West Ham. Il suo agente – secondo quanto scrive il Times – starebbe valutando le offerte provenienti dalla Premier League, in particolare quella del West Ham, squadra che ha fatto i passi più importanti per acquisirlo. Da ricordare che il Saragoza ha tempo fino al 15 giugno per esercitare l’opzione di riscatto fissata a circa 2,5 milioni di euro, anche se le difficoltà maggiori sembrano provenire dalle richieste del calciatore, giudicate esose dagli spagnoli.
 
Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli, mercato stellare. Si punta anche su Zuculini
Prossimo articoloBuona la prima per Maradona: L’Argentina supera la Nigeria
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. io vorrei sapere xche danno la possibilita anche agli incompetenti di scrivere daccordissimo con npl che nn fosse stato falloso sarebbe ancora con noi cioe che valeva come giocatore invece devo sentire un angeazul chiamre purpo un contini nn so cosa pensare o sto tizio nn capisce niente o e il classico tifoso di giornata ma che poi nn ha mai visto una partita in vita sua

  2. Perchè i nostri li vendiamo sempre a prezzi di saldi, mentre quando si acquista si paga il triplo? Contini è richiesto da diverse squadre e viene svenduto a 2,5 mln, ti avvicini a Mantovani del Chievo e la richiesta è di 6 mln….

LASCIA UN COMMENTO