Napoli, Domizzi: “Al Genoa andrei volentieri”

0
90
Che Maurizio Domizzi, 28 anni, difensore mancino, interessi al Genoa lo sanno anche i muri. Lo ha pubblicamente ammesso il presidente rossoblù Enrico Preziosi. Lo ha ribadito il manager del giocatore Danilo Caravello. «So che il presidente mi vuole» confida il diretto interessato ed è la prima volta che esce allo scoperto. Non si tratta certo di una rivelazione clamorosa, ma intanto è un passo avanti. «Al Genoa ci verrei più che volentieri. Aspetto» ribadisce il romano che vuole avvicinarsi alla famiglia a Modena.

Venerdì il tecnico Reja ha sciolto il gruppo che si rivedrà i primi di luglio per preparare l’Intertoto. «Ora mi prendo qualche giorno di riposo prima di andare in vacanza», sottolinea il difensore goleador che però sta pensando al futuro, molto probabilmente targato di rossoblù. «Con il quale ho comunque un contratto fino al 2011», dice Domizzi.

Particolare che non sembra agevolare la trattativa del Genoa per arrivare all’eventuale sostituto di Mimmo Criscito. Il presidente Preziosi per acquistare Domizzi deve passare dal club azzurro e da De Laurentiis, aprendo anche i cordoni della borsa. «Genova è una piazza prestigiosa e il presidente ha progetti ambiziosi – ammette Domizzi – ma tutto dipende dal Napoli e il rapporto con questa piazza resta ottimo. Non mi resta che aspettare». Non resta che attendere anche per il Grifone che comunque non resta a guardare. Come ha spiegato Preziosi non bisognerà rimanere troppo alla finestra visto che «per la prossima settimana ci vedremo con il Napoli per parlare di Domizzi».

 
 
Redazione Napolisoccer.net  Fonte: SecoloXIX


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here