Intertoto: Sarà il Borac (per ora) la rivale del Panionios, chi vince affronterà il Napoli.

0
65

Con la disputa dell’ultima giornata del campionato serbo, diventa ufficiale anche il nome della squadra che affronterà i greci del Panionios nel secondo turno dell’Intertoto, si tratta del Borac, che oggi ha battuto 1-0 il Banat, chiudendo cosi al 4° posto in classifica utile per l’accesso all’Intertoto. Borac e Panionios si affronteranno in una doppia sfida il 5/6 luglio l’andata ed il 12/13 luglio il ritorno. La vincente affronterà il Napoli per il terzo turno dell’Intertoto, andata 19/20 luglio ritorno 26/27 luglio.

*AGGIORNAMENTO

C’e’ però una possibilità che il Borac non sia l’avversario del Panionios in Intertoto: infatti dopo un’accurata ricerca abbiamo scoperto che lo Zemun (squadra appena retrocessa in serie C serba), lo scorso 7 maggio ha perso la finale della Coppa di Serbia contro il Partizan Belgrado.

Il Partizan ha però vinto anche il campionato lasciando così allo Zemun il posto in Coppa Uefa. Essendo però questo Club in crisi economica potrebbe non ricevere la licenza Uefa oppure rinunciare a prendere parte alla competizione, quindi il suo posto verrebbe occupato dal Borac (4° in classifica) che a sua volta lascerebbe l’Intertoto al Napredak (5° in classifica). Purtroppo ad oggi non ci sono notizie ufficiali in merito, il sito Uefa dice che per la Serbia parteciperanno alla prossima Coppa Uefa  Stella Rossa Belgrado, Vojvodina (2° e 3° in classifica) e Zemun (finalista della coppa nazionale). Almeno per ora, quindi, sarà il Borac a giocare il secondo turno dell’Intertoto contro i greci del Panionios. 

Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here