Bigon: “Dossena ha le caratteristiche che ci servivano”

1
18

De Laurentiis presente in tribuna stampa per assistere a Napoli-Sampdoria. Il presidente è appena rientrato dal viaggio in Sudamerica.
Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al neo acquisto Dossena: “Siamo convinti di aver trovato un calciatore con le caratteristiche che ci servivano per coprire il ruolo in cui eravamo scoperti, speriamo che poi sia un buon acquisto anche dal punto di vista delle prestazioni”.
Oggi il presidente De Laurentiis è presente al San Paolo, appena rientrato dall’Argentina. Con lui c’era anche il procuratore di Lavezzi, per il quale è pronto il rinnovo del contratto: “E’ importante avere un dialogo, poi se c’è il dialogo si riesce anche a trovare l’intesa che si spera che sia la migliore possibile per entrambe le parti, per lavorare in maniera serena e professionale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. presidente rinnova contratto di lavezzi, hamsik.

    su dossena è bravo. ma oggi aronica stà giocando bene quindi deve sudarsi la maglia, tanto mazzarri non fà sconti a nessuno gioca chi da più garanzie.

    l’importante è giocare sempre rispettando la nostra grande tifoseria unica al mondo.

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO