Fusco: “Ruiz ha voluto fortemente Napoli, rifiutando Manchester City e Fiorentina”

2
91

"Il ragazzo crede nel progetto di De Laurentiis di valorizzare i giovani"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Filippo Fusco, intermediario nell’operazione Ruiz-Napoli che ha dichiarato: “Ruiz ha avuto la forza di dire no al Manchester City e alla Fiorentina. È stata la volontà del ragazzo che ha permesso di chiudere la trattativa col Napoli, voleva rispettare gli impegni presi. Ha visto come il Napoli sta valorizzando dei ragazzi giovani, come De Laurentiis sta portando avanti il progetto Napoli, e ha scelto Napoli.
E’ vero che Ruiz ha voluto fortemente il Napoli, ma è anche vero che il Napoli ha fatto il tutto per tutto per prendere Victor Ruiz. Il ragazzo l’ha capito e ha deciso per Napoli. Consideriamo anche che il Napoli seguiva questo ragazzo da tempo, i primi contatti sono arrivati nella scorsa primavera.
Ieri è arrivata la firma di De Laurentiis e ciò dimostra ancor più la volontà che il Napoli ha dimostrato per aggiudicarsi Victor Ruiz.
La caratteristica che mi piace più di Ruiz è la personalità, gli piace giocare a calcio, e lo sa fare anche molto bene. La difesa del Napoli sta facendo già benissimo, anche ieri ha retto contro una squadra molto forte, ma Ruiz viene a dare una mano al Napoli. Diamo solo un po’ di tempo a questo ragazzo per capire i meccanismi del calcio italiano”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



2 Commenti

  1. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Presidente. Gli obiettivi si raggiungono per grado. E Lei sta rispettando le promesse fatte ai tifosi. I politicanti dovrebbero prendere esempio e tante città, Napoli in prima fila, potrebbero essere l’orgoglio d’Italia e non la vergogna (vedi “monnezza”).
    Un benvenuto al nuovo acquisto che sicuramente sarà un nuovo beniamino dei tifosi napoletani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here