La Florio: “Dal Catania prenderei Biagianti. Barreto è un buon giocatore ma non vale 10 milioni”

0
30

biagianti-catania"Ieri sera contro l'Inter il Napoli ha fatto una grande partita e meritava di passare il turno"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena
“Ieri sera il Napoli meritava di più di quello che ha ottenuto perché ha eseguito una prestazione importante di fronte ad una squadra che non aveva riserve. Il Napoli ha fatto una grande partita e meritava di passare il turno.
La società azzurra sta lavorando alla grande, bisogna immettere dei tasselli poco alla volta. In quest’ottica il Napoli, in un paio d’anni, può diventare una squadra davvero importante nel campionato italiano.
Ho sentito della trattativa che coinvolge Mascara al Napoli, conosco bene il giocatore e sono convinto che a Napoli possa fare molto bene. Nonostante la sua età, 31 anni, non ha mai avuto infortuni gravi, è sempre stato un grande professionista. L’età credo sia un vantaggio in questo caso perché possiede anche un’esperienza.
Dal Catania però porterei al Napoli Biagianti, perché sono sicuro che possa fare davvero bene nella squadra di Mazzarri. Credo che ci sia qualche possibilità di un suo trasferimento a Napoli, dipenderà da come si evolverà il mercato. Sono convinto anche che possa piacere molto a Mazzarri, bisognerà discuterne a fine stagione.
Il Napoli ha dimostrato di saper acquistare i giusti calciatori con i giusti prezzi. Barreto è un buon giocatore ma sicuramente non vale 10 milioni. Il Napoli è oculato nelle spese, e deve continuare su questo passo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO