Boccalatte: “Quando Hassan ha fatto il ‘panenca’ siamo scoppiati in una gioia immensa

11
25

yebda05"Yebda sta dimostrando la sua professionalità ed è molto legato alla squadra, alla tifoseria ed ai compagni. Spero di vederlo titolare contro la Samp"
Claudio Boccalatte
procuratore di Hassan Yebda è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Yebda ha dimostrato di avere gli attributi, ha dimostrato di avere classe, e di essere pronto per prendersi un posto da titolare. Vederlo in campo ieri, seppur non dal primo minuto, è stato un motivo di grande gioia, se poi, qualche volta partisse anche da titolare ancora meglio.
Ieri ero in tribuna a vedere la partita contro l’Inter, con dei familiari di Hassan, precisamente con dei cugini. Io non sapevo se fosse nella lista dei rigoristi, e al momento dei rigori, parlavo con i parenti di Hassan e chiedevo come chiamavano loro il cucchiaio. Mi hanno risposto: panenca e mi hanno anche rivelato che Hassan aveva già provato una volta a tirare il rigore facendo il cucchiaio, ma lo aveva sbagliato. Quando poi ha tirato quel rigore, e ha fatto il panenca, siamo scoppiati in una gioia immensa. Hassan ha sorpreso anche noi!
Mi fa piacere che i tifosi accolgano con felicità Hassan quando lo incontrano per strada. Il mio assistito si è legato tantissimo alla squadra, alla tifoseria napoletana e ai compagni.
A volte sento le valutazioni di mercato di alcuni centrocampisti anche di campionati inferiori a quello della Serie A e resto sbalordito. Hassan sta dimostrando la sua professionalità, spero di vederlo titolare domenica contro la Sampdoria
Stamattina ho sentito Hassan mentre andava ad allenarsi, e devo dire che era contento del suo spezzone di partita giocato, ma meno dei risultato portato a casa. Si è ripreso dall’influenza e adesso è pronto, è carico, se c’è da scendere in campo dal primo minuto, il mister può contare su di lui.
Il trasferimento di Yebda al Napoli è un merito va a Bigon e Mazzarri che hanno capito quando potevano prenderlo, lo hanno aspettato fino all’ultimo giorno, e credo che il Napoli con lui abbia fatto un bel colpo di mercato e spero si affermerà ancor più col tempo. È un centrocampista che al Napoli serve”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

11 Commenti

  1. Grande Ali Babbà Yebda, stai entrando nel cuore di noi tifosi!!!… Riscattiamolo per la prossima stagione, perchè è un signor giocatore!!!.. Contrasta, gioca lineare e non sbaglia mai un appoggio, se si trova in difficoltà, piuttosto fa la giocata semplice… Per me è un ottimo centrocampista e può essere molto importante alla causa Napoli!!!..

  2. bravissimo Yebda!! davvero bravo!!!
    ha avuto una crescita costante partita dopo partita e ieri quando è entrato è stato assolutamente perfetto sia in fase di interdizione che in quella di ripartenza appoggiando palloni comodi e semplici al compagno meglio posizionato per ripartire.
    Ci serviva un centrocampista quasi regista così!
    Bravo!!

  3. La classe non è acqua, nemmeno l’esperienza! Stó ragazzo ha giocato già in 4 campionati diversi (Francia, Portogallo, Inghilterra e Italia) e si vede. Ieri ha tirato quel rigore col piglio e l’arroganza dei grandi campioni, assumendosi il rischio di osare “er cucchiaio”…una piccola soddisfazione nell’immeritata sconfitta. Sangueazzurro, condivido parola per parola tutto quello che hai scritto di lui. Va riscattato senza se e senza ma.

  4. l’avevo detto subito ke questo sa giocare a calcio !!
    poi ha ragione il suo procuratore quando afferma ke i prezzi x certi calciatori sono esagerati!!!
    faccio un nome su tutti barreto (si scrive cosi?) del atalanta….ma stamm rann e nummr !!!!

LASCIA UN COMMENTO