D’Amico (proc. Santacroce): “Fabiano è una risorsa preziosa. Tenerlo in tribuna sarebbe uno spreco”

4
86

"Ruiz credo sia uno dei giocatori più forti a livello internazionale"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Fabiano Santacroce
“La volontà di Fabiano è quella di giocare. Lui è così giovane, e il fatto di giocare è una risorsa preziosa. Penso che se il ragazzo dovesse andare in tribuna, sarebbe uno spreco sia per lui che per il Napoli. Non sta a me dire che può essere un’alternativa a Campagnaro, dico solo che per il bene del ragazzo, è giusto che abbia più spazio. Ho avuto contatti con tante società, ma quando c’è un allenatore che ti stima e ti vuole la motivazione viene da sé.
Victor Ruiz credo sia uno dei giocatori più forti a livello internazionale. Ha grandi capacità tecniche e non a caso, dopo solo un anno da titolare nella prima serie spagnola, è richiesto da tantissimi club. Credo che il Napoli con Ruiz farà un ottimo colpo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
Foto tratta da internet

 



4 Commenti

  1. per tutti quelli che dicono CHI è RUIZ!!! CMQ stasera sarà una grande festa,spingiamo il NAPOLI verso una semifinale da lì in poi nulla ci sarebbe+precluso 😀
    DAI RAGAZZI NON MOLLATE…DAI RAGAZZI NON MOLLATE !!!

  2. caro d’amico se santacroce va spesso in tribuna o in panchina è perchè non l’ha capito prima lui che è una risorsa per il napoli, il ragazzo come giocatore non si discute ,secondo me è un buon difensore ma se va in panchina o in tribuna il merito è solo suo.

    tolto il primo anno non ha più giocato ai suoi livelli, va bene il grave infortunio che ha avuto però deve dare di più ora che sta bene…prenda esempio dai grava, cannavaro campagnaro e aronica….

    forza napoli

  3. Mi sa che Santacroce ha un po’ la testina….
    per questo non trova spazio.E’ questa la voce che gira ed è un peccato sprecare il talento.
    P.S. Ruiz è un giocatore con grandi capacita’ tecniche?Allora non l’avra’ di certo chiesto Mazzarro… 😉
    hehehehe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here