Mercato, Bia: “Cigarini ed il Siviglia sono molto vicini”

8
210

Il procuratore di Gilardino, Dessena e Cigarini, Giovanni Bia, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Cigarini al Siviglia? Stiamo provando a trovare la soluzione adeguata sia per Luca che per la società, poi se l’affare non andrà in porto e ci saranno delle difficoltà rimarrà a Napoli e basta. Il Siviglia rappresenta la soluzione più probabile ed abbastanza vicina. Luca è deluso, Napoli era la scelta ideale per lui, sotto mio consiglio visti anche i miei trascorsi in azzurro, poi purtroppo nella vita non è mai colpa di nessuno se le cose vanno nella maniera migliore, il calcio è fatto in questo modo, magari Mazzarri cambia opinione su di lui, non si sa mai. Il Napoli ha bisogno di più qualità in mezzo al campo, in un reparto dove la fisicità la fa da padrona. Il mercato di oggi lo fanno ormai i contabili, non i direttori sportivi o i presidenti. Il Napoli vuole quindi prima sfoltire la rosa prima di acquistare. Ma ripeto, è un mercato dove regna l’immobilismo per via della poca liquidità che gira.”

Redazione NapoliSoccer:NET – Fonte Radio KissKIss
 

8 COMMENTS

  1. Sono daccordo con chi dice che la dirigenza azzurra è incompetente se vende Cigarini, però a me viene da fare un’altra riflessione (che fino adesso non ho visto fare a nessuno): Ma non Vi è mai passato per la testa che a vendere Ciga l’artefice di tutto sia Mazzarri e non la società???
    Abbiamo visto quest’anno che il mister non lo prenda proprio in considerazione e quindi invece di tenere un giocatore come lui in panca, magari la società ha deciso di darlo via. Non prendiamocela solo con la dirigenza; chiediamoci anche Mazzari cosa vuole????
    Ciao a tutti e forza AZZURRI

  2. se un giocatore non è funzionale al progetto molto meglio cederlo +ttosto che perdere il capitale…. certo a meno che il giocatore in questione non sia un campione che si merita di costruire la squadra attorno a lui pur di non perderlo, ma cigarini non è certamente un campione…. un buon giocatore di prospettiva che tutto sommato non ha fatto vedere cose particolari (se non quel bel gol al milan) quando è stato chiamato in causa…
    io appoggio questa operazione di mercato

  3. sono d’accordo con te PAMPA anche se nn riesco a capire come mai nn si riesce mai a piazzare uno dei nostri( in altre squadre) con facilita’ come fanno altre squadre. se ci riusciamo e perche’ lo diamo in prestito oppure lo svendiamo . io credo che ci sono stati degli errori fatti in passato per tanti acquisti e adesso per smaltirli devi scendere a compromessi altrimenti te lo devi tenere sul groppone un altro anno se nn di piu’!!

  4. MAZZARRO sara’ l’a rtefice della nostra eclissi concordo
    con il ” PAMPA”!!
    Ovviamente anche nella scorsa stagione io lo chiamavo Burattinaio MAZZARRO buon motivatore ma niente piu’ ,,
    Ma gli amici della rete mi criticavano alla grande quando inveivo contro questo allenatore ,,,ma ne riparleremo a fine stagione!!
    Voglio solo ricordare la Samp con Mazzarro ed il trilice impegno
    In Uefa usci ai 16° contro il Metallist (no contro il barcellona!!)
    Campionato fini al 7°ultimo posto
    Coppa italia peggio
    Risultato esonerato giustamente perche’ incapace di allenare per grossi traguardi ,,,,adesso la Samp giochera’ in Champions!!!
    Vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno? ok allora pensiamo che quando liu andra’ via anche noi andremo in Champions

  5. E’ vero, Mazzarri non crede in Cigarini, adesso visto che è lui che decide il mercato bisogna cederlo ma non in prestito almeno un comproprieta’ visto il valore del calciatore e la necessita’ di prendere Inler che ci serve come il pane.

    Forza Napoli

  6. ps : vado a vedere il Napoli dall’ epoca di Maradona ,,,sempre presente allo stadio anche in serie C , ma quest’ anno ritorno alla radiolina!!!!
    non voglio piu vedere Mazzarro ed i suoi pupilli osceni in campo

  7. Quoto Kelsiko: Cigarini non è funzionale agli schemi del Napoli, semplice. Non corre, rallenta il gioco, non fa quello che gli dice il Mister. D’ accordo con gli altri che è un giocatore bravo ma non ci serve, meglio monetizzare.

  8. Io credo che Cigarini non abbia personalità per giocare nel napoli o in una grande squadra era stato acquistato come il nuovo pirlo e in campo si limitava a fare passaggini di un metro erano meglio i lanci lunghi di gargano e con questo ho detto tutto. a Cigari vai vai che è meglio!!!

LEAVE A REPLY