Castagner: “Per lottare col Milan al Napoli servono innesti di valore”

1
32

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ilario Castagner, ex allenatore dell’Inter, attuale opinionista di Mediaset Premium, che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non credo che l’Inter snobbi la Coppa Italia, anche perché è tornata quasi ai livelli della passata stagione. Il Napoli ha capito che la squadra va rinforzata.
Il Napoli stasera ha il vantaggio di giocare in casa. Credo che la squadra di Mazzarri debba metterci tutta la carica di cui dispone per andare avanti e vincere la Coppa Italia. Il Napoli in campionato sta lottando con il Milan che dispone di una panchina che non impoverisce, ma rinforza ogni reparto. Per cui, se il Napoli vuole lottare alla pari contro il Milan, deve poter contare sul turnover, ed incrementare la rosa con innesti di valore.
La squadra favorita per la vittoria del campionato credo sia il Milan, però il cammino è ancora lungo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
Foto tratta da internet

 

1 COMMENTO

  1. “Per cui, se il Napoli vuole lottare alla pari contro il Milan, deve poter contare sul turnover, ed incrementare la rosa con innesti di valore.” parole sante ma sparse al vento se rivolte al n/s presidente e al n/s allenatore che non parla che non chiede che non fa un turnover da quando era piccolo…siamo competitivi siamo forti e dobbiamo provare a vincere il campionato alla faccia di tutti i soloni che regnano nel mondo del calcio e quindi un po’ di coraggio sig. mazzarri un po’ di generosità sig. delaurentis e non solo nel contare i profitti derivanti dalle pellicole di scarso valore cineastico o dai diritti d’immagine ! forza Napoli! saluti.

LASCIA UN COMMENTO