Indiscrezione: E’ fatta, Ruiz è un giocatore del Napoli!

13
33

Secondo le indiscrezioni raccolte da Napolisoccer.NET si è conclusa la trattativa tra Napoli e Espanyol per il difensore Victor Ruiz. Lo spagnolo è ormai a tutti gli effetti un giocatore del Napoli e nei prossimi giorni raggiungerà la città partenopea per sottoporsi alle visite mediche. Le due società si sono accordate sul prezzo del cartellino del difensore spagnolo, che è stato valutato 6 mln di euro ai quali vanno aggiunti i 2,5 mln di euro per la metà del cartellino dell'argentino Jesus Datolo che il Napoli cede alla società spagnola, per un totale di 8,5 mln di euro.
La trattativa si è finalmente conclusa anche perchè il centrocampista argentino Datolo ha trovato un accordo con l'Espanyol di suo gradimento, questo di fatto ha sbloccato anche il trasferimento di Ruiz.
Si attende l'ufficializzazione dell'operazione nella giornata di domani o dopodomani al massimo, dopo la sottoscrizione dei contratti.
 

Redazione Napolisoccer.NET (foto tratta da internet)

13 Commenti

  1. Siamo tutti contenti se questa jacovella finisce. Sinceramente non conosco questo giovane di belle speranza spagnolo, speriamo che è un giocatore sulla falsariga di Hamsik e Lavezzi…certo mesi per comprare un giocatore semi sconosciuto dalla massa (non dico dagli addetti ai lavori) e giorni di riunioni! O è sfortunato il Napoli ad aver a che fare con una Società come l’Espanyol estremamente tenace (…su cosa?) oppure si cerca di risparmiare anche l’euro a fronte dei tantissimi ricavi che ottiene il Napoli da noi tifosi con biglietti, pay tv e quant’altro. Boh…comunque l’importante che stiamo facendo un signor campionato!

  2. beh, considerando che Datolo fu pagato circa 6,5 milioni di euro, metà del cartellino valeva qualcosa in più… Speriamo in bene per Ruiz, non so come gioca, ma speriamo sia da Napoli

  3. Ruiz è un un gran bel giocatore, giovane e con margini di miglioramento.. Sarà un tassello importante per la crescita della squadra e della difesa, bisogna solo sperare che si ambienti da subito, ma su questo c’è da fidarsi del mister che sa sfruttare a pieno le doti e le caratteristiche dei giocatori!!!..Ora per puntare ancora più in alto, proviamo a rinforzare centrocampo e attacco… Mi pare siano davvero troppi 7 milioni (figuriamoci 10) per Barreto che milita pur sempre in serie b, proviamo a insistere per Inler, anche se è durissima perchè l’Udinese non lo molla, proviamoci… Per l’attacco sono solo dubbioso per le condizioni di Lucarelli e magari ci serve un’alternativa, visto come si è messa la stagione e gli obiettivi alla portata: perciò un pensierino a Mascara, lo farei davvero… Forza Napoli!!!

  4. non vedo l’ora che l’acquisto sia ufficiale, è un ottimo giocatore !! Ruiz darebbe quella qualità maggiore, che con il tempo ne andrebbero a beneficiare sia CANNAVARO che CAMPAGNARO,non ci dimentichiamo che a giugno arriva FERNANDEZ, molti adetti ai lavori l’hanno classificato come il TOP dei difensori in circolazione nel campionato argentino tipo per fare capire ai “pseudo-tifosi” qndo il Milan acquistò T.Silva di quel valore.
    Nel ultime ore si vociferà che il NAPOLI è sulle tracce anche di un altro difensore,e poi si getterà sul centrocampista se tutto questo venisse confermato, è un indizio importante che fa capire le intenzioni della società, che non vuole buttare al vento quello che di buono sta facendo Mazzari&c.(a mio avviso questo allenatore da molti criticato penso che sia il nostro valore aggiunto,) De Laurentis sta cercando di accontentare l’allenatore visto l’ottimo campionato che sta facendo,è un forte segnale di crescita sia verso i giocatori che i tifosi,pure per quelli che criticano il Presidente quelli che dicono che non vuole cacciare soldi.
    Intanto mercoledi è una partita importantissima che vincendo(facendo tutti gli scongiuri) ci darebbe la possibilità di arrivare in semifinale di Coppa Italia e da lì in poi nulla ci sarebbe+precluso !
    FORZA AZZURRI NON MOLLATE….FORZA AZZURRI NON MOLLATE 😀

  5. ragazzi il napoli sta andando piano sul mercato , anche perche’ ci sono Villareal e Inter ad aspettarci, con i dovuti scongiuri se dovessimo uscire da queste due competizioni, il mercato del napoli cambierebbe e non dico che si fermerebbe, comunque credo che possiamo giocarcela con entrambe sono gli episodi che condizionano una gara.

  6. Ho visto qualche partita di Ruiz e sono molto molto fiducioso!

    Anche perchè, parliamoci chiaro, a prescindere dalle sue capacità intrinsechè non può essere MAI peggio di Aronica! Che con tutto il rispetto, attualmente è l’anello più debole della nostra formazione titolare!
    Cn questo giocatore abbiamo coperto un’altra lacuna ed avremo un BUON titolare con dietro di lui una discreta riserva (Aronica).

  7. Aronica questa sera ha dato una risposta a tutti i suoi stupidi denigratori !
    Grande giocatore e grande professionista ha annullato etho’ e scusate se è poco !

LASCIA UN COMMENTO