Joao Santos: “Jorginho non va in Nazionale per le sue caratteristiche. Leandrinho merita la prima squadra”

1
638

jorginho-x600_3.9.2016.jpgJoao Santos, agente di Jorginho e Leandrinho, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni riportate da NapoliSoccer.NET: “Jorginho continua a confermarsi su alti livelli proprio come lo scorso anno. Si fa sempre trovare pronto quando Sarri lo schiera in campo.

La Nazionale al momento non ha bisogno di un calciatore delle sue caratteristiche, ma quando Ventura cercherà un vero regista non potrà ignorarlo.

Ha altri anni di contratto col Napoli e speriamo che resti qui ancora a lungo. Il goal prima o poi arriverà, ieri lo ha sfiorato di testa, magari si sbloccherà contro la Juventus.

Leandrinho si sta comportando molto bene al Viareggio, speriamo che l’anno prossimo Sarri lo porti in ritiro a Dimaro. Ha le giuste caratteristiche per essere il vice-Callejòn. Ha fiuto del gol e supera sempre l’uomo. Giuntoli ha fatto di tutto per portarlo a Napoli, adesso deve solo maturare”.



1 COMMENTO

  1. Napoli Juve sarà una partita molto combattuta. Spero solo che venga affidata ad un Arbitro capace che metta i 22 giocatori sullo stesso piano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here