Nazionali: sono undici i giocatori del Napoli convocati

1
1764

convocatinazUndici calciatori azzurri saranno impegnati con le proprie Nazionali durante la sosta. 

Come si apprende dal sito della SSC Napoli, undici calciatori azzurri sono stati convocati finora in Nazionale. Questo l’elenco completo con gli impegni di ognuno di loro. 

Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del CT Ventura per la doppia sfida della Nazionale azzurra: Italia-Albania, gara nella quale si troverà di fronte anche Elseid Hysaj, selezionato dall’Albania, match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, del 24 marzo a Palermo e Olanda-Italia, amichevole del 28 marzo ad Amsterdam.

Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta).

Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo (Pogdorica).

Dries Mertens di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione mondiale, il 25 marzo (Bruxelles) e nell’amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi).

Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Tblisi).

Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d’Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi).

Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell’amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin).

Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj).

Pepe Reina è stato convocato per la doppia sfida: Spagna-Israele, qualificazioni mondiali del 24 marzo (Gijon) e Francia-Spagna, amichevole del 28 marzo (Parigi)

1 COMMENTO

  1. Non ho mai gradito le convocazioni dei giocatori stranieri. Posso capire Insigne, ma gli altri rovinano l’andare della Squadra che li detiene. Come non capisco il mancato rispetto dei contratti.
    Esiste in questo settore una mancanza assoluta di disciplina che rovina la serenità dei tornei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here