Insigne: “Anche la società deve crescere, conoscete De Laurentiis”

0
358

emp-nap marzo 2017 goal Insigne_2 esultanzaLorenzo Insigne, intervistato sul suo rinnovo dopo Empoli-Napoli, pur aprendo alla firma, sottolinea le mancanze societarie.

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato raggiunto ieri sera dalla Rai, prima che il ragazzo raggiungesse il ritiro di Coverciano per unirsi ai compagni della Nazionale Italiana. Il calciatore azzurro ha risposto a domande sul suo stato di forma e sul possibile rinnovo in maglia azzurra, di cui si parla ormai dall’estate scorsa. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Sto facendo bene col Napoli, attirando anche l’attenzione di Ventura. Spero di essere decisivo anche con la nazionale quando il mister mi chiamerà in causa.

Contratto? I matrimoni si fanno in due, ho sempre dato la disponibilità al Napoli, poi il presidente lo sapete com’è. Aspetto e poi vedremo. Il Napoli è una grande squadra, ce la siamo giocata anche col Real Madrid. Per vincere tanti trofei non servono solo i giocatori ma anche una grande società e spero che il Napoli continui a crescere.

Io sto bene qui, sto dando il massimo, fino a quando il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose con questa maglia io risponderò sempre presente, ma nessuno può conoscere il futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here