Natale Giusti a “Sotto Porta Show”: “Il Napoli formato trasferta fa ben sperare per l’insidiosa gara di Empoli”

0
827

Il redattore di Napolisoccer.Net, Natale Giusti, è intervenuto come di consueto come ospite fisso ieri sera nella seguitissima trasmissione “Sotto Porta Show” in onda ogni venerdì dalle 17 alle 19 su Radio No Frontiere in streaming su http://radionf.it/ e su https://www.spreaker.com/user/radionofrontiere, condotta da Raffaele Russomando e con la partecipazione di Federico Mancini e di Ciro Gaipa, vice direttore del portale napolicalcionews.it. Ospiti della puntata: in collegamento telefonico il giornalista Natale Giusti di NapoliSoccer.NET e Francesco Manno di AreaNapoli.it. Inoltre nel corso della puntata è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa e campus 3S. Molti i temi che sono stati sviscerati durante le due ore di trasmissione, con l’interazione dei tifosi del Napoli sia al numero di telefono 3926165224 ma anche attraverso l’indirizzo e-mail radionofrontiere@gmail.com, e attraverso la pagina Facebook: http://bit.ly/28OqzBU, la pagina Twitter: http://bit.ly/28S3jWz e la pagina Instagram: http://bit.ly/28S3BNc.

Al nostro redattore sono state poste numerose domande sul momento del Napoli: dalle reali possibilità degli azzurri di finire il campionato al secondo posto, all’insidiosa trasferta di Empoli dove il Napoli non ha mai vinto: “Il Napoli è la squadra di Serie A che ha segnato di più in trasferta in questo campionato: è in testa con 32 gol, seguono Roma e Lazio con 24 reti fuori casa, Atalanta e Fiorentina con 23, Sassuolo con 21, e la Juventus con 20. Questo score esterno del Napoli fa ben sperare per l’insidiosa trasferta di Empoli dove si affronterà una squadra, come quella allenata da Martusciello sempre più in bilico, tornata a lottare per la salvezza dopo una lunga serie di sconfitte consecutive. A ciò occorre aggiungere che il Castellani di Empoli è una sorta di tabù per il Napoli che non ha mai vinto nella sua storia in quello stadio.

Empoli è comunque un crocevia fondamentale per gli azzurri. Il Napoli si gioca gran parte delle sue chance di agguantare il secondo posto nelle prossime 4 gare: dopo Empoli, gli azzurri affronteranno la Juve in casa, la Lazio all’Olimpico e l’Udinese in casa alla vigilia di Pasqua. Di contro la Roma avrà quattro gare in cui quasi sicuramente farà bottino pieno: Sassuolo ed Empoli in casa, Bologna fuori e Atalanta in casa. Ecco perchè il Napoli dovrà cercare a sua volta di vincerle tutte per non rendere incolmabile il distacco dai giallorossi“.

Clicca qui per riascoltare la versione integrale della 51° puntata di “Sotto Porta Show” andata in onda ieri sera dalle 17 alle 19 su Radio No Frontiere.

 

 

 

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here