Baque: “Ruiz non faticherà molto ad inserirsi nella difesa a tre di Mazzarri”

0
55

"Il problema è che il Napoli ha offerto sei milioni più metà del cartellino di Datolo. L’Espanyol invece, vuole l’intero cartellino di Datolo"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente FIFA, Arnau Baque che ha dichiarato:
“Domenica il vice presidente dell’Espanyol ha rilasciato delle dichiarazioni ed ha detto che Ruiz è molto vicino al Napoli.
Il problema è che il Napoli ha offerto sei milioni più metà del cartellino di Datolo. L’Espanyol invece, vuole l’intero cartellino di Datolo. L’Espanyol ha il diritto di riscatto di cinque milioni e mezzo/sei alla fine della stagione.
Ruiz è contento di venire a Napoli. Sta bene all’Espanyol, ma ha piacere di arrivare nella squadra di Mazzarri perché guadagnerebbe di più e perché Napoli è una delle piazze più importanti d’Italia.
Non credo che Ruiz faticherà molto ad inserirsi nella difesa a tre del Napoli, anche se nessuna squadra spagnola gioca con questo modulo. Basterà uno o due mesi perché Ruiz impari le strategie del calcio di Mazzarri.
Nella prossime ore si chiuderà la trattativa nel bene o nel male. L’Espanyol ha bisogno di liquidità ed è per questo che credo che l’operazione Ruiz si chiuda in positivo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here