Per la UEFA Ruiz è del Napoli

7
29

Si aspetta con ansia la chiusura della trattativa tra il Napoli e l'Espanyol che porterebbe in azzurro il giovane e promettente difensore Victor Ruiz all'ombra del Vesuvio, ma per la UEFA Ruiz è già un giocatore del Napoli, infatti sul sito ufficiale del calcio europeo il difensore spagnolo appare già nella rosa della S.S.C. Napoli LINK . Solo un errore o la UEFA ha già ricevuto notizie dalle due società? Ci toccherà aspettare ancora per sapere se e quando Ruiz sarà un calciatore del Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. non vedo l’ora che l’acquisto sia ufficiale, è un ottimo giocatore !! Ruiz darebbe quella qualità maggiore, che con il tempo ne andrebbero a beneficiare sia CANNAVARO che CAMPAGNARO,non ci dimentichiamo che a giugno arriva FERNANDEZ, molti adetti ai lavori l’hanno classificato come il TOP dei difensori in circolazione nel campionato argentino tipo per fare capire ai “pseudo-tifosi” qndo il Milan acquistò T.Silva di quel valore.
    Nel ultime ore si vociferà che il NAPOLI è sulle tracce anche di un altro difensore,e poi si getterà sul centrocampista se tutto questo venisse confermato, è un indizio importante che fa capire le intenzioni della società, che non vuole buttare al vento quello che di buono sta facendo Mazzari&c.(a mio avviso questo allenatore da molti criticato penso che sia il nostro valore aggiunto,) De Laurentis sta cercando di accontentare l’allenatore visto l’ottimo campionato che sta facendo,è un forte segnale di crescita sia verso i giocatori che i tifosi,pure per quelli che criticano il Presidente quelli che dicono che non vuole cacciare soldi(va stasera sono in vena pure per i gufi e i psuedotifosi).
    Intanto mercoledi è una partita importantissima che vincendo(facendo tutti gli scongiuri) ci darebbe la possibilità di arrivare in semifinale di Coppa Italia e da lì in poi nulla ci sarebbe+precluso !!
    FORZA AZZURRI NON MOLLATE….FORZA AZZURRI NON MOLLATE 😀

  2. ma ruiz puo’ giocare in europa lighe?
    Al di la di questo spero facciano presto a portarlo qui’…necessitiamo ancora , di un buon centrocampista e di una punta veloce che possa sostutuire i due mostri che abbiamo e che non possiamo spremerli come limoni, non dimentichiamoci del ragazzo… Insigne al momento gioca al foggia ma io lo vedo pronto per il napoli.

  3. Speriamo bene. Ruiz è un ottimo acquisto: giovane (anni 22), forte fisicamente (alt. cm 185), tecnico, e soprattutto senza buttare via tutti i soldi che chiedevano le squadre italiane per altri difensori. Con un centrocampista di qualità la squadra non avrebbe limiti.

LASCIA UN COMMENTO