De Laurentiis: “La parola scudetto la lascio ai giornalisti”

3
59

"Il nostro e' un gruppo estremamente corretto, compatto, che se la gioca e ci crede". Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli, secondo in classifica e in lotta su tutti i fronti, ma per scaramanzia non parla di scudetto: "I ragazzi credono a quello che fanno, giocano per il loro pubblico. La parola scudetto la lascio a voi, noi scendiamo in campo per fare il nostro dovere e giocare con onore per i colori del Napoli". Per quel che riguarda il mercato l'intenzione del presidente del Napoli e' quella di non intervenire tanto per dare notizie: "Io se intervengo sul mercato non lo faro' mai per rafforzarmi senza uno scopo ben preciso. Il nostro sara' un rafforzamento che avverra' di anno in anno, non si fanno gli acquisti per necessita', ma per trovare elementi che pensiamo siano nati per giocare per il   Napoli  . Siamo in cima ai pensieri dei nostri tifosi, in cima alla simpatia che scatena il gruppo di lavoro quando scende in campo – conclude De Laurentiis – quindi credo che di strada ne abbiamo fatta molto. Dobbiamo continuare, non vivere di sogni ma di realta', bisogna sognare, perche' sognare aiuta, ma la realta' e' fatta di duro lavoro quotidiano per essere sempre concentrati".
Fonte: AGI



3 Commenti

  1. Mazzarri nel ruolo di Pirlo non farebbe giocare nemmeno Pirlo … semplicemente perché il suo modulo di gioco non prevede il regista davanti la difesa. Su Sosa dico solo che il Bayern lo ha acquistato per 8 milioni ed ora lo svende per poco più di 2 … a meno di una trasformazione radicale, per le opportunità che ha avuto e per quello che ha dimostrato, credo che non sia un giocatore sul quale fare affidamento.

  2. ma guarda giannino che SOSA può giocare anche come regista non lo dico io, l’ha detto sempre il suo procuratore e non vorrei dire qlc eresia ha già giocato anche in quel ruolo, dipende se MAZZARRI lo vede in quel ruolo opp lui preferisce un tipo come Barreto\Inler, personalmente Sosa viene da un anno e mezzo di inattività per farti capire la stessa situazione di Dossena qndo venne a Napoli, qndi io aspetterei prima di giudicarlo le qualità ci sono tutte tocca di palla,tecnica e altro ma dovrebbe essere un attimo+veloce,lo vedo come vice-Hamsik(Hamsik è un valore assoluto)lui potrebbe essere una valida alternativa, una squadra è composta anche di comprimari come sta diventanto Yebda,un giocatore che apprezzo molto.
    Cmq su Sosa sono fiducioso Mazzarri penso che riuscirà a tirare il meglio,non so se da qst anno ma dall’anno prox sicuramente(se il NAPOLi lo riscatterà)
    P.S non so se tutti sanno ma una delle sue doti sono le punizioni,(spero che batterà qlc punizione) l’unica che ricordo è quella contro il lo Steaua B. palo e dalla ribattuta segna Vitale.
    FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here