Serena: “L’Inter fa meno gruppo rispetto al Napoli, ma ha dei calciatori importanti”

0
38

"Credo che Mazzarri sia il nuovo Mourinho"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex bomber della nazionale, attuale opinionista di Mediaset Premium che ha dichiarato: “Qualche tempo fa, mai avrei sostenuto che il Napoli in un campionato come questo, potesse essere la squadra che avrebbe dato del filo da torcere alle grandi. Vedremo tra un mese come andranno le cose, se ho qualche dubbio riguarda la rosa perché non ci sono sostituzioni valide agli undici titolari.
Mazzarri ci spera nello scudetto, ma deve mantenersi umile. È bravissimo sotto il profilo psicologico e mentale perché riesce a tenere sempre carichi i suoi ragazzi, ma senza esaltarli e pressarli troppo. Il Napoli deve lottare su ogni pallone, come se fosse il pallone della vita.
Mercoledì al San Paolo si affronteranno il Napoli e l’Inter che sono due squadre diverse. L’Inter fa meno gruppo rispetto al Napoli, ma ha dei calciatori importanti.
Credo che Mazzarri sia il nuovo Mourinho perché ha una forte personalità, sa capire le problematiche che ci sono nel calcio, è autoritario e difende sempre i suoi”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here