Auriemma: “Ogbonna ieri era a Napoli per cercare casa”

6
24

"Angelo ha già trovato l'accordo col Napoli. Oggi Cairo e De Laurentiis si sentiranno per definire la trattativa"
A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è lo stesso conduttore Raffaele Auriemma a fare una rivelazione imporatnte sul mercato del Napoli: “Stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto: “corri in aeroporto”. Dovevo andare perché dovevo incontrarmi con Angelo Ogbonna che ieri è stato a Napoli per cercare casa. Ha visitato degli appartamenti dove potersi collocare per un suo trasferimento nella città partenopea.
I Presidenti Cairo e De Laurentiis oggi si sentiranno per definire la trattativa. Il manager di Ogbonna ha già trovato l’accordo con il Napoli da tempo.
Stamattina ho parlato con Angelo, aveva una maglia marrone, e mi ha detto: “Con il Napoli è fatta, ora tocca alle due società che devono trovare l’accordo”. Ogbonna poi ha preso l’aereo delle 8.50 direzione Torino.
Il Napoli offre 9 milioni per il difensore del Torino, il Torino inizialmente ne voleva 10 ma credo che si riuscirà a trovare un compromesso.. La trattativa per Ruiz dipende dal sì di Ogbonna. La priorità azzurra dunque oggi è Ogbonna”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

6 Commenti

  1. Auriemma ma stai ‘mbriaco ‘ra matin!! 😉

    A Napoli viene Ruiz, vero giocatore di calcio, non facciamo elemosina ai portaborse di Silvio Berlusconi (per chi non l’avesse capito a Urbano Cairo, della CAIRO Editori, appendice della piu’ nota, berlusconiana, MONDADORI Editori)

    Gianluca

  2. Bah secondo me o si prende Ruiz o li si prende entrambi, non avrebbe senso intavolare una trattativa con Ruiz (avviatissima e certificata dagli stessi interessati) se poi la priorità è Ogbonna.

    Quindi secondo me questa notizia è al 100% bufala (nella misura in cui dice che si prenderà SOLO Ogbonna).

  3. CERTO che il buon Raffaelle oltre a prendere SVISTE madornali durante le telecronache delle partite (ieri col Bari al goal di CAVANI si stava mangiando la MARENNA!!), in differita si è reso conto del 2 Goal!!!, ora anche nella vita quotidiana prendi parli tanto per parlare??, !!……. Caro Fefè anche tu come GARGANO devi stare un tantino calmo, il troppo “successo”, LOGORA!!!!

  4. ho letto da qualche parte che in realtà, Ogbonna abita a Cassino ma quando deve partire per Torino gli è più comodo farlo da Capodichino.
    se tanto mi dà tanto, mi sa che questa notizia è solo una grossa bufala….

LASCIA UN COMMENTO