Domizzi all’Udinese, arriva Aronica dalla Reggina

2
17

Domizzi all’Udinese in comproprietà, Aronica arriva per 3 milioni.

Alle 19,00 di oggi termina la sessione estiva di mercato per questa stagione. Sono febbrili come sempre le ultime ore e intense per il numero elevato di contrattazioni. Le ultime novità napoletane sono quasi tutte in uscita e vedono in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà De Zerbi ad Avellino e Savini tra Catania e Chievo con gli etnei leggermente favoriti. La questione Domizzi si è finalmente risolta con una comproprietà con l’Udinese per 2,75 milioni di Euro. Al posto di Domizzi il Napoli prende Aronica dalla Reggina per 3 milioni di Euro. L’esperto difensore era stato accostato al Napoli anche l’anno scorso. In mattinata è rimbalzata anche la notizia che vedrebbe Marino fare l’ultimo tentativo con la Fiorentina per assicurarsi le prestazioni di Pasqual.

Aggiornamento continuo sull’evolversi di queste trattative e di altre se ve ne saranno.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Sei stato uno dei miei idoli ma ora nun vec ll’or ca te ne vai!! Anzi ti preferivo per un anno in tribuna così l’anno prossimo andavi a giocare a Lanciano visto che l’europa ti fa schifo!

    INGRATO!!

  2. Domizzi *******!!!!di dicerie se ne dicon tante su tutti..non puoi giustificare un tuo attegiamento poco professionale, per poche persone!!!fortuna per il Napoli cedere gente di così poco valore!!!Adieu, Monsieur Domizzi!!!

LASCIA UN COMMENTO