Rinnovo per Pazienza, i tifosi lanciano una petizione su facebook

2
36

Pazienza01Il rinnovo contrattuale per Michele Pazienza tarda ad arrivare ed allora i tifosi del Napoli hanno pensato bene di lanciare una petizione sul social network più famoso al mondo. Su facebook è infatti nata la community: "Petizione per il rinnovo di Michele Pazienza" che al momento conta già oltre 600 iscritti ma che siamo sicuri si moltiplicheranno nei prossimi giorni per avere la garanzia di poter vedere ancora in maglia azzurra un giocatore che con l'avvento di Mazzarri è divantato una vera e propria garanzia del centrocampo del Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. uno di noi? dai quest ultimi anni noi diciamo che tutti sono uno di noi. nei questi tempi anche i napoletani non sono uno di noi. I tifosi sono unici….noi soffriamo….ma i giocatori, anche napoletani se ne vanno sempre quanto ci sta’ le difficolta.

    Pazienza MAI e stato uno di noi….e si e’ visto che se ne andato alla Juve con quel musso sempre giu era meglio non stare col Napoli.

    Pazienza solo un giocatore mediocre….e mediani como lui ci sono da tutto le parte….percio il calcio italiano e malato a questo momento…troppo mediocrity.

LASCIA UN COMMENTO