Il Napoli ha fatto un’offerta al Peñarol per Gastón Ramírez

11
96

Il Presidente de Peñarol, Juan Pedro Damiani, ha informato i media uruguaiani di aver ricevuto un offerta da parte del Napoli, per il giovane Gastón Ramírez classe ’90 centrocampista con attitudini offensive che può disimpegnarsi sia da mezzala di un centrocampo a 3 sia da esterno puro il suo piede preferito è il sinistro è alto 1.83 cm e pesa 78 kg, in Uruguay lo paragonano a Pavel Nedved. L’operazione è gestita da Pablo Bentancur che possiede il 10% del cartellino del calciatore. Gastón Ramírez è extracomunitario quindi andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Nicolas Navarro che ha rescisso il contratto con il Napoli. Ramírez raggiunto dai media locali ha dichiarato: "Ho saputo dell’interesse del Napoli, ma resto tranquillo e per ora penso solo al Peñarol". De Laurentiis qualche giorno fa dichiarò alla stampa che nel caso in cui Zuculini non fosse stato acquistato, sicuramente sarebbe arrivato un altro centrocampista. Molto probabilmente si riferiva proprio al giovane Gastón Ramírez.
Leggi l’articolo del sito Uruguaiano
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

 

11 Commenti

  1. i 90, 91, 92, 93 li abbiamo gia basta avere coraggio!! vedete insigne e fatelo giocare anziche prendere iturbe!! siamo sempre i soliti abbiamo i campioni in casa nostra e vogliamo andare a compreare fuori? siamo matti

  2. si e’ lui il giocatore che il napoli sta seguendo e probabilmente lo compreranno…per quanto riguarda i giovani del napoli hanno bisogno di farsi le ossa in campionati minori e non verranno ceduti ma per quanto riguarda ramirez ha gia’ 20 anni ed una buona esperienza internazionale….e’ quello che ci serve per la coppa eurolega, gioca in tutte le posizioni del centrocampo svariando da destra a sinistra e non dando punti di riferimento, un po come faceva Nedved e la tecnica c’e’.

  3. Insomma De Laurentis si è messo in testa di superare Marino nello scoprire talenti. Ne vedremo delle belle!!!!!!
    La differenza già si vede purtroppo. Marino prima li acquistava e poi ne parlava, De Laurentis prima ne parla e poi (forse) tenta di acquistarli.

  4. ma parlate solo sui fatti concreti e non disquisite su problemi tecnici e amministrativi di qui non sapete un cacchio e quindi non siete all’altezza. dite solo “mi piace” o “non mi piace” e non siate ridicoli a voler apparire dei tecnici:NON LO SIETE.

  5. C’è un grande giornalista de il mattino, Vittorio Raio, che ha detto tutto nel suo articolo pubblicato oggi su Preziosi ed i suoi sgarbi al Napoli.
    Sono sette gli sgarbi che, fino ad ora, ha fatto l’avellinese Preziosi ai napoletani, anche se lui dice di non voler fare mai uno sgarbo ai napoletani!

  6. SERGIO.
    Marino ha fatto i suoi errori ma complessivamente ha operato bene.
    Se ha fatto il factotum è perchè la Società non esisteva ed ancora adesso non esiste nei suoi quadri dirigenziali.
    Come possiamo pretendere di competere con le grandi se non abbiamo ancora una vera struttura di Società?
    Perchè dopo un anno non è ancora arrivato un DG?
    Perchè si parla di Europa e poi si stoppa ogni trattativa sui diritti di immagine?
    Se conosci le risposte sono interessato a leggerle.

  7. ragazzi qui sta nascendo piano piano una grande squadra .
    non dimenticatevi dove eravamo 5 anni fa !!!!
    ki va piano va lontano !!!!
    ricordate i vari gorbelli ,naldi ecc.
    io sono piu ke felice ad avere un presidente cosi !!
    grazie dela di tutto !!!!!

LASCIA UN COMMENTO