Ventura: “Il Napoli ha vinto meritatamente. Nella salvezza ci crediamo”

2
56

Ventura01Giampiero Ventura, intervenuto ai microfoni di 'Stadio Sprint' su Raidue, dopo la sconfitta del suo Bari, battuto in casa dal Napoli per 2-0, commenta il match: "Il Napoli ha vinto meritatamente, ma ha vinto dopo un primo tempo giocato alla pari con il Bari, che non ha concesso niente se non due contropiedi. Poi oggi ho rivisto Almiron, Rivas, che mancavano da un bel po', e ho rivisto la solita espulsione (di Parisi, ndr) che bisogna vedere se era reale o meno. La mia è comunque una squadra che si sta ripopolando".
"Il Bari non ha mai tirato in porta? E' uno dei nostri problemi primari – ammette il tecnico del Bari – Abbiamo passato di tutto e di più, una serie di sconfitte che ucciderebbero un toro. Ma questa squadra nel cuore e nell'anima c'è".
"I tifosi? Li capisco, è evidente che nasca un po' di disperazione. L'importante è che non nasca nell'animo dei giocatori. Non voglio parlare di uomini e di gente che manca, basta andare a vedere i nomi di chi giocava all'inizio e chi è venuto dopo".
"Sono tutti numeri altamente negativi, ma che possono diventare qualcosa di straordinario se riusciamo a centrare l'impresa"
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here