Ruiz, si continua a trattare: l’ Espanyol alza le pretese

12
105

Secondo quanto riportato dal portale sport.es, la trattativa si sarebbe bloccata a causa dell' innalzamento delle pretese da parte dell' Espanyol. La prima offerta era di 6 milioni più la metà del cartellino di Jesus Datolo, già in Spagna dall' inizio della stagione. La novità è che, all'ultimo minuto, il club di Barcellona avrebbe deciso di chiedere un milione in più in contanti senza più la presenza dell' ex azzurro nella trattativa. Il Napoli sembrerebbe non intenzionato a cedere. In ogni caso, entro lunedì, tutto dovrebbe essere chiarito.

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET
Immagine tratta da Internet



12 Commenti

  1. Volevo dire al presidente del Torino a quello dell’Espanyol a quello del Bologna (se esiste ancora un presidente), a quello dell’Udinese……. che i PACCHI li abbiamo inventati noi Napoletani, quindi evitate di prenderci in giro, perchè sennò GRAVA vale 20 Milioni…

  2. aurelio ma cosa e’ per te un milione quando te ne sei messo in tasca 12 solo quest’anno e poi potresti recuperarlo vendendo datolo a qualche altra squadra un milione te lo danno per datolo senza contare che ruiz ti porterebbe soldi di qualificazioni uefa e champion…se no tieniti aronica e la mediocrita’….cosa aspetti che qualche altra squadra alzi il tiro e ti freghi il calciatore?

  3. mah…. per un milione in più, senza cedere datolo, avrei chiuso subito….
    almeno non perdiamo un buon giocatore, che può essere venduto meglio!!

    datolo è stato pagato circa 7mln darlo a 1mln in comproprietà è una delusione.
    cosi l’affare lo fa l’espanyol…..

  4. è una questione di principio se i patti erano a 6 perke ora ne voglio 7? hanno capito ke al napoli serve un difensore cosi quindi loro si tolgono datolo e prendono un milione in piu.io spero ke il dela nn accetti a queste pretese….o 6 o niente ma veramente allora grava ne vale 20…..ogbonna ne vogliono 10….boo…..io ho sempre criticato il dela ma stavolta nn deve cedere…e poi è vero ruiz è forte ma in spagna bisogna vedere in italia…come è ?

  5. @ vederciazzurro
    non allinearti … rimani dove sei … se no a chi sfuttimm … ahahahahahahah
    Ma é vero che ogni tanto baci il santino di Don Aurelio che hai nel portafoglio? ahahahahahah

  6. Molti di voi mi fanno ridere, per non dire altro, voi fate tutto semplice!!! il mercato è strano è DE LAURENTIS l’ha capito, mi associo ad ANTONIO che dice se i patti erano quelli xchè aumentare? xchè c’è qlc squadra(MILAN) che sta rompendo le uova nel paniere,SERGIO ma stai ancora qua ma qndo ti dai all’IPPICA?spero presto xchè il calcio non è arte tua fidati….
    Qui si credono tutti PRESIDENTI-PROCURATORI-CALCIATORI, poi vai vedendo non conoscono nemmeno le regole del calcio SERIO in primissss !!!!!
    Cmq imparatevi una cosa fondamentale i GIORNALI SONO UNA COSA E IL CALCIO nè un altra…tradotto per quelli che non capiscono, I giornali devono per forza scrivere qualcosa altrimenti non vendono, io so una cosa certa che il giorno-clou è lunedi o la và o la spacca….
    ORA BATTIAMO IL BARI……FORZA NAPOLI

  7. una volta bastava una stretta di mano, oggi come ti giri ti aumentano i prezzi ,capisco che ci serve un difensore ma che la controparte agisca con serieta e non fanno troppo i furbi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here