Di Marzio: “Ruiz, il Napoli ha l’accordo con il giocatore”

4
81

DiMarzio-Gianluca01"Chiesto Papastathopoulos al Milan per liberare Santacroce verso Lecce"
Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Speciale Calcio Mercato, in onda su SkySport, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il difensore dell'Espanyol Ruiz. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli è sempre più vicino a Victor Ruiz – ha spiegato l'esperto di mercato – Ha l'accordo con il giocatore, mancano i dettagli per il si definitivo e la firma del giocatore. Un incontro è avvenuto a Napoli con il suo procuratore Diaz anche se il Napoli non conferma. Adesso con l'accordo col giocatore si andrà a definire la trattativa con l'Espanyol, sperando anche che Datolo firmi il contratto per passare al club spagnolo ed il suo procuratore sta arrivando in Europa.
Per quanto riguarda le altre trattative Di Marzio ha spiegato: "Il Napoli insiste anche su Barreto ma l'Atalanta per il momento dice no.
C'è stato un incontro con il Parma per parlare di Galloppa e Dzemaili per l'anno prossimo. E' stato chiesto al Milan Papastathopoulos per liberare Santacroce verso Lecce ma il Milan non è convinto e per adesso dice no".
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Papastathopoulos sarebbe un ottimo acquisto è un ottimo difensore sopratutto sulla destra ma al milan come al solito vorranno sicuramente qualche n/s pezzo pregiato o almeno la promessa di darglielo il prossimo anno e questo non va bene perche’ al duo berlusconi/galliani non bisogna regalare nulla perche’ gli affari (leggi kaka’) non li possono fare solo loro. saluti.

  2. per il duo dela/bigon sembra l’attraversata a nuoto della manica comprare un difensore…eppure è abbastanza semplice basta tirare fuori i soldi e non quelli di cioccolata, ma si sa che due pinze e due tenaglie ha le tasche non cucite ma cucitissime e quindi… arrivederci al prossimo anno x l’acquisto di un giocatore! saluti.

  3. Papastathopoulos? Santacroce è 100 volte più forte ed è già nostro.
    Che razza di scambio è questo!
    Spero che sia solo una ennesima invenzione giornalistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here