Ghezzi: “Navarro è tranquillo. Per Cruz nessuna offerta del Napoli”

3
36

Il procuratore Gustavo Ghezzi, che cura gli interessi anche di Nicolas Navarro e Julio Cruz, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le segunti dichiarazioni, riprese da Napolisoccer.NET: "Su Navarro ci sono molte voci ma sono tutte da verificare. Diciamo che è un portiere che ha delle richieste anche importanti. Già a gennaio il Napoli rifiutò le offerte di River Plate e San Lorenzo, a dimostrazione che la società crede in lui. Per ora Navarro è molto tranquillo se arriverà un altro portiere decideremo il da farsi. In Sudamerica ed in Spagna è molto conosciuto avendo fatto parte della nazionale under 20 vincitrice del mondiale e della Nazionale olimpica ed ora Maradona lo tiene in grande considerazione". Interpellato circa l’eventualià di vedere Cruz con la maglia azzurra Ghezzi ha precisato: "Cruz? L’Inter gli ha proposto un rinnovo di contratto per un altro anno ma Julio sta valutando cosa fare. Comunque non c’è nessuna offerta del Napoli".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

 

SHARE
Previous articleFinisce il castigo, continuerà l’ingiustizia?
Next articleL’argentino Angeleri per la difesa azzurra?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 COMMENTS

  1. CRUZ!!! a quale santo dobbiamo pregare per far arrivare un campione di tale portata!!! questi dormono !!!!! perso CRESPO fra’ poco perderemo anche CRUZ e il proverbio dice mentre il medico pensa il malato muore !!!!! SVEGLIATEVI !!!! SI ‘ CAPITO CHE SOLO CON I PARAMETRI ZERO POSSIAMO giostrare e ‘ creare una grande squadra !!! non possiamo competere con le saccocce di MORATTI e BERLUSCONI il nostro presidente e’ lontano anni luce da questa gente.
    Guardiamo la realta’ e rendiamoci conto che questa squadra ha bisogno di almeno di quattro campioni anche a fine carriera perche’ solo in questo modo ritroveremo lo splendore di un tempo.
    Sembra un paradosso FERLAINO !!! CI MANCHI !!!!

  2. il napoli da i soldi a crespo e cruz due giocatori ultratrentenni che mourinho li tiene alla pinetina noi poi li prendiamo e facciamo di tutto per non trattenere hamisk e lavezzi dando a loro quanto gli spetta?

    se la società si prewfissa un tetto ingaggi poi non può prendere giocatori si a parametro zero ma ad ingaggi elevato.

    teniamoci i giovani e continuiamo a proseguire su questa strada

  3. CARO ENZO il tetto d’ingaggi in serie A per squadre che hanno un bacino di utenza mondiale nel caso nostro circa 6.5 milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo (ricordo che il nuovo contratto SKY il nostro caro presidente ha incassato circa 37 milioni di euro) e secondo te sky perche ‘ gli da tutti quei soldi ? perche e’ bello? o per una squadra che non riesce a fare nemmeno l’UEFA?
    QUINDI IL NOSTRO PRESIDENTE SA’ benissimo che non e’ possibile mantenere un tetto massimo altrimenti non va da nessuna parte quindi o si inizia un ciclo alzando gli ingaggi con campioni e non come fa’ L’INTER oppure per una piazza come NAPOLI devi portare campioni presi a parametro zero naturamente non finiti ma almeno che possono fare almeno in paio d’anni ad alto livello oppure c’e’una terza soluzione che sarebbe la migliore il presidente passi la mano tanto si’ e capito di quale pasta e’ fatto .
    PER QUANTO RIGUARDA LA PANCHINA CRUZ E’ UN CAMPIONE non ha avuto continuita’ perche’ non stava nelle grazie di Mourinho non dimentichiamoci che per mancini rappresentava un punto fermo per l’attacco ed ha avuto ragione .

LEAVE A REPLY