Il procuratore di Ruiz a Napoli

3
13

Secondo quanto rivela la redazione del portale pensieroazzurro.com l'agente di Victor Ruiz, Javier Diaz, ha raggiunto Napoli in queste ore. Diaz sarebbe partito da Barcellona nella notte per recarsi nella città campana e discutere di persona con la società azzurra la cessione del suo assistito. A confermarlo è stato un suo stretto collaboratore di mercato che in esclusiva per Pensieroazzurro.com ha annunciato: "Javier è partito per Napoli. Non posso dirvi di più, ma è già in Italia per mercato".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: pensieroazzurro.com

3 Commenti

  1. Si legge sui siti di calciomercato che Ruiz verrebbe preso per giugno, mentre adesso si vuole cercare un giocatore già adattato al campionato italiano… Ma dobbiamo prendere già ora Ruiz, bisogna sfruttare questa splendida classifica che abbiamo, quando ci ricapiterebbe di essere in quella posizione e poter puntare alla Champions???… Forza Presidente, forza Bigon, rinforzate la squadra e nessun obbiettivo sarà precluso!!!..

  2. CMQ il procuratore non è a napoli, questo sito è+una bubbazza che altro..ahahahahah !!! cmq VICTOR RUIZ è il meglio che il NAPOLI potesse acquistare,spero solo che arrivi l’ufficializzazione a breve max entro lunedi-martedi altrimenti, so guaiii !!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO