Di Marzio: “La trattativa per Ruiz sta andando bene”

7
30

DiMarzio-Gianluca01"Offerta importante del Napoli per Barreto dell'Atalanta"
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale calciomercato, in onda su SkySport, la trattativa del Napoli per il difensore spagnolo Victor Ruiz "sta andando avanti bene, c'è grande ottimismo e nelle prossime ore il Napoli presenterà le offerte scritte sia all'Espanyol che al giocatore".
"Ruiz in Spagna viene definito come il futuro compagno di reparto di Piquè nella nazionale. Sulla parola gli accordi ci sono già ma siccome c'è anche un calciatore da inserire nella trattativa che è Datolo, fin quando non ci sono le offerte scritte e l'incontro per definire tutti i dettagli non si può dire che è fatta, però si sta andando in quella direzione..
Il Napoli inoltre ha fatto un'offerta importante all'Atalanta per Barretto che Mazzarri aveva avuto alla Regina. L'Atalanta ci sta pensando e deciderà nei prossimi giorni, però per il fatto che sta per andare in serie A non vorrebbe cederlo".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. ……oggi ne abbiamo 21 ., il calcio mercato finisce a fine mese ….. facciamone fine però…………….di questi acquisti…… ruiz, barreto, rossi, ecc ecc ….poi magari arriva un gicatore di belle speranze da qualche squadra di serie a italiana……. mah…….e tutti fissero felici e contenti,,,!!!!

  2. Il bello è che, ammesso che si compri qualcuno, prima che giochi e si abitui ai meccanismo della squadra, quanto passerà? E allora o si comprava ad inizio mercato oppure………

  3. Al posto di Barreto che è un mezzo giocatore come Pazienza, Yebda, Sosa, Cribari ed avendo ceduti Cigarini e Datolo oltre a Denis Contini, io prenderei un giocatore. Uno solo, ma buono e funzionale al progetto di Mazzarri. Si chiama Inler….

  4. ma state sempre a piangere voi commentatori?
    lasciate fare chi ha piu’ esperienza di voi e non dimentichiamoci che abbiamo gia’ un’ottima squadra.
    Ruiz ve l’ho gia’ detto 2 MESI FA . VERRA’

  5. ne ho vista di gente che parla a vuoto ma voi siete i numeri 1, ora se la società non compra non va bene, compra non va bene lo stesso, compra un giocatore forte non va bene xchè devi abiutarsi ai nuovi meccanismi fate una cosa ragazzi METTEVI IN PACE PRINMA CON VOI STESSI fate prima.
    Cmq RUIZ è un signor giocatore, il NAPOLI sta facendo bene se doveva spendere 10per Ogbonna,12per Britos che di sicuro non ti fanno fare il salto di qualità a qst punto si va a prendere un giocatore che ha tutte le carte in regola per far fare il salto di qualità.
    VICTOR RUIZ sei il benvenuto….questi sono solo pseduo-tifosi che non sanno quello che dicono,criticano la società a prescindere purtroppo sono dei mentegatti.
    SEMPRE E SOLO FORZ NAPOLI

  6. cmq certe persone non dovrebbero proprio scrivere ogni cosa che fa la societa si lamentano sempre adesso ruiz e scarso oppure si doveva prenderlo prima ma non rompete l’anima e cambiate sport e datevi alla politica che la’ e piena di gente che non sa quello che vuole proprio come voi siete il vero poblema del calcio forza presidente ( nonostante io so che il presidente pensa a i soldi come prima cosa e vi dico che e giusto perche senza quelli non si cantano messe figuriamoci se si comprano calciatori , grazie tante preside molte persone non vi meritano dalla serie c al secondo posto anche se molto provvisorio io vi ammiro grazie da un vero tifoso che soffriva sul campo dell’lanciano

LEAVE A REPLY