Tim Cup: Napoli-Inter mercoledì 26 alle 20,45

5
31

Sono state ufficializzate le date dei quarti di finale di Coppa Italia. Napoli-Inter, in programma mercoledì 26 gennaio alle 20,45, andrà in onda su Rai Uno.
La Lega Calcio ha appena ufficializzato le date dei quarti di finale di Coppa Italia. Il Napoli affronterà l'Inter mercoledì 26 alle 20,45. Martedi 25 gennaio alle 21,00 si giocherà Palermo-Parma mentre mercoledì 26 gennaio, però alle ore 17,00 ci sarà Samp contro la vincente tra Milan e Bari. Giovedì 27 gennaio alle 20,45 la sfida tra Juventus e Roma. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta dalla Rai.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. incredibile….chi mi spiega come mai nella stessa parte del tabellone ci sono inter, roma, napoli, juventus e lazio e dall’altra il milan e… con tutto il rispetto palermo, sampdoria e chi???
    inoltre vorrei proprio capire con che logica si determina che il quarto di finale, da giocarsi in gara unica debba essere uno svantaggio (gara esterna) per i detentori del trofeo che guarda caso sono anche gli ultimi vincitori del campionato.Non datemi dell’interista e basta, pretendo una logica spiegazione, … ameno che i calendari, come l’anno scorso non siano avvalati dal sig. Galliani…che tra l’altro reputo simpaticissimo e quasi (a cent’anni luce di distanza) simpatico quanto l’indeminticabile Avv. Prisco

  2. BEPPE, è semplicemente un sorteggio e sono usciti questi accoppiamenti….cmq merocoledi sarò al SAN PAOLO per prendermi la rivincità il NAPOLI vincerà e sarà una notte magica !!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  3. non vi preoccuate ragazzi,noi abbiamo il fair play e i giocatori funzionali..con l’inter ne vedremo delle belle! ci prenderemo la riperdita.. sarà una notte magica e SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI abbasso GLII PSEUDOTIFOSI!

  4. ulisse che significa ci prenderemo la riperdita? tu parli dei pseudo-tifosi?ahahahah, ma tu guard nu poc a kistt !!! Ma se tu sei il primo….
    abbasso ULISSE…SERGIO E TANTI ALTRI PSEUDO-TIFOSI !!!!!
    una domanda ulisse sei mai andato allo stadiooO?
    non penso proprio…
    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO