Leo Rodriguez: “Il Real cercava Denis”

5
28

"Il dualismo con Zalayeta? Denis è abituato a giocare"
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, intervenendo a “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “German ha fatto gol importanti finora, nonostante nel Napoli non sia stato sempre titolare. L’infortunio alla mano con l’Atalanta, la convocazione in Nazionale gli hanno impedito di giocare con continuità. So che Denis può dare molto di più, ma per farlo deve anche giocare. Il dualismo con Zalayeta? German è sempre stato titolare, l’anno scorso è stato il miglior attaccante argentino e molti club europei lo volevano. Certamente Denis non è abituato alle sostituzioni e questo non gli fa piacere, ma è felicissimo di essere a Napoli. German si è abituato molto bene, i tifosi lo amano e anche se ha ricevuto offerte da parte di altri club, è fermamente intenzionato a restare in azzurro perché è convinto di aver intrapreso la strada giusta. Per fare gol, ad ogni modo, devi stare sempre in campo e German, giocando ogni domenica da titolare, può realizzare tante reti. Il modulo? Non è un problema perché Denis può adattarsi a qualunque sistema di gioco ed è un punto di riferimento decisivo, un uomo squadra. Andare in panchina, giocare dieci minuti la domenica successiva non è certo una situazione piacevole, per lui. In ogni caso Denis accetta le decisioni dell’allenatore, che fa le scelte per il bene della squadra. Il Real ha chiesto Denis? Abbiamo ricevuto una telefonata molto importante dalla Spagna, tutto quello che posso dire è che una grandissima squadra ha chiesto al Napoli se fosse in vendita. La società ha deciso che Denis è incedibile, del resto il giocatore è a Napoli da appena tre mesi e la verità è che adora il clima partenopeo, che gli ricorda molto quello argentino”.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

5 Commenti

  1. Il fatto che la società lo abbia reso incedibile la dice lunga sul fatto che Marino crede in Dennis;poi sul fatto che questi procuratori debbano sempre lamentarsi per far salire le quotazioni dei loro assistiti e quindi anche i loro introiti questo mi secca molto.Sarebbe ora che la finissero.Lasciamo in pace Reia e facciamolo lavorare.I conti si fanno sempre alla fine!!!!!!!

  2. sentitemi pubblico secondo me denis non è stato un grandissimo acquisto, la coppiua d’attacco zalayeta- lavezzi funziona meglio…
    non metto in dubbio che sia un gran giocatore, ma a napoli serve anche un bomber, e denis di sicuro non lo è…
    acceto qualsiasi critica da parte vostra..

  3. Denis ha bisogno dei cross e ha bisogno che gli passino il pallone sotto porta.L’anno scorso in argentina e` stato capocannoniere con 27 goal ma La palla glie la davano. Con napoli invece c’e` questa cosa del ” far salire la squadra” che personalmente trovo valida se si giocasse contre punte.Non vorrei sembrare uno che bestemmia ma almeno nelle partite con gli allievi provare un 3-4-3 on un 4-3-3con Zalayeta o Russotto Lavezzi e Denis non sarebbe male. Noi giochiamo con un 3-5-2 che diventa 5-3-2 spesso come contro l’Inter si parte con un 5-3-2 bisogna togliere un difensore e avremmo 4-3-3 o in fase di proposizione un 2-5-3.Milito per fare un paragone e` si il capocannoniere della serieA ma gioca in un 3-4-3. Se uno come.Riguardo a Zalayeta il suo problema e` che dopo il problema col ginocchio che l’ha tenuto fermo per 6 mesi none` piu` lo stesso gia era lento prima adesso si fa dare i cartellini rossi e cosi ci tocca giocare in 10. Penso che nel napoli nessuno riesca a difendere bene la palla come lui ma non e` piu` una punta pura. Adesso il vero problema sono gli ingaggi e io di questo problema ne parlo gia` da un anno.Per salvare il posto a qualcuno qualcun’altro dovra` essere ceduto. Ma non basta dare via Dalla Bona per aumentare l’ingaggio di Lavezzi da 1.1 a 2.5 milini o di Gargano da 0.5 a 1.5 milioni……

  4. ha ragione dariomusic, io sono sempre propenso al 4-3-3 xkè è forse la formazione ideale per l’offensiva, il 3-5-2 nn è sempre cosi efficace!! E poi Russotto a sin. Denis centrale e Lavezzi a destra sarebbe uno spettacolo! Con Hamsik ke da supporto alle ale…

LASCIA UN COMMENTO