F. Cannavaro: “Mi piacerebbe vedere una Napoli splendente”

1
26

Il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, ieri è stato prima ospite nell’ultima puntata stagionale di "Attenti a quei due", e poi protagonista del  ‘FabioCannavaroShow‘, su SkySport . Nel corso della serata il difensore napoletano ha dedicato un pensiero alla sua città: "Ho intenzione di giocare ancora un po’, mi diverto. Ho fatto una grandissima carriera, ho giocato in grandi squadre, a livello calcistico ho vinto tanto, sono appagato. Mi piacerebbe fare un pensiero per il Paese Italia e per Napoli che in questo momento sta vivendo un momento difficilissimo, mi piacerebbe vedere una Napoli splendente. L’Italia si deve riprendere dal momento di crisi che sta attraversando". Sul campionato italiano appena concluso Cannavaro ha detto: "E’ stato molto più interessante rispetto all’anno scorso, che per me è stato un anno veramente triste per il nostro calcio. Quest’anno si è vista qualche partita più bella, giustamente ha vinto l’Inter perché era la squadra più forte. Mi è piaciuta molto la Roma, mi è piaciuto il campionato della Fiorentina, della Juve, del Napoli, del Genoa."
Redazione NapoliSoccer.NET
 

1 COMMENTO

  1. Sono contenta che Fabio abbia dedicato un pensiero a Napoli e, la scuola calcio che ha aperto, ne è una testimonianza.
    Ma secondo me potrebbe fare, insieme a Ciro Ferrara, di più.
    I loro discorsi, loro commenti sono sempre “politically correct”. Potrebbero schierarsi ancora di più a favore del Napoli eliminando del tutto quel legame con la Juve che di tanto in tanto emerge!
    Insomma sono una bandiera del Napoli? O lo sono anche della Juve? Lancio questa domanda

LASCIA UN COMMENTO