De Laurentiis rinnova il contratto a Grava

12
27

grava-gianluca-03-in-azioneGianluca Grava resterà al Napoli per un'altra stagione ancora. Il presidente De Laurentiis di persona ha deciso di rinnovare il contratto del calciatore che solo sabato scorso si era procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L'operazione eseguita a Villa Stuart è andata bene e la riabilitazione inizierà presto. Subito dopo l'intervento il difensore azzurro era rimasto commosso per il tanto affetto dimostrato dai tifosi dopo il suo ko e il gesto del presidente è stata l'ennesima conferma di come il lavoro, anche nei momenti più difficili, paga sempre. Il n° 1 azzurro premia dunque le capacità, ma anche la fedeltà di Grava che per l'ottavo anno consecutivo vestirà ancora la casacca azzurra.

Redazione Napolisoccer.NET – fonte Corriere dellosport.it

12 Commenti

  1. Bel gesto, se lo merita. Contratto che se non ci fosse stato l’infortunio da quello che ho capito, sarebbe comunque stato legato alle presenze e visto quindi il suo rendimento e presenza in campo direi che sarebbe comunque stato automatico.
    Bellissimo gesto del presidente.

  2. Mi dispiace chi definisce Grava , un giocatore mediocre. Non voglio fare polemica ma vorrei tanto sapere se chi lo giudica tale abbia mai giocato a calcio. Ma non quello tra i soliti amici. Io personalmente, mi ricordo di Grava sin dagli esordi col napoli, tecnicamente non mi è mai sembrato mediocre , tra l’altro impiegato in diverse posizioni del campo, quindi giocatore duttile. Gesto signorile , da parte del nostro pres. De Laurentis. Siccome non credo solo ad un regalo, il pres. è una persona molto inteligente, ed avrà valutato con la sua razionalità il caso. Piuttosto auguriamoci una immediata e pronta guarigione, per il suo rientro in squadra, più forte di prima. Forza Gianluca !

  3. che bello!!! sono proprio contento per gravatar…..se lo merita veramente!! e sono orgoglioso del Mio presidente…….ha dimostrato di essere un vero presidente e nn solo un arraffone…..bravo bravo bravo, alla faccia di tutti i pseudotifosi che sanno solo criticare!!!

    ricordate……CHI AMA NN DIMENTICA!

  4. Grande gesto del nostro Presidente!!!!!…….il NOSTRO PALLONE D’ORO GRAVATAR sarà ancora più forte di prima e il gesto del Presidente premia l’impegno la tenacia e la duttilità di questi piccolo grande uomo…….noi Casertani lo ricordiamo ai tempi della Casertana ed io in particolare alle nostre sfide tra i pulcini…..Grava con la Casertana ed io contro di lui con la Nino Gravina….forza Gianluca torna presto…….anche i tuoi compagni ti aspettano!!!!

  5. mediocre una s***…questo ha dimostrato sul campo il suo valore ..paga solo essere campano o tifoso del napoli ,se si kiamava gravao sai ke titoli..comunque bravo dela…gianluca se lo merita

  6. Quando dico mediocre, io lo dico come un complimento. Technicamente non e’ grande, fa un sacco di papere col pallone, ma e’ bravo a marcare l’avessario…a volte Grave veramente semba uno di noi, quasi uno come noi che ha giocato al calcio e’ riuscito ad essere bravo. Grava fa sapere che non dobbiamo essere dei super-man per giocare in Serie A, ma con cuore, e grinta anche persone come noi possiamo giocare ad calcio.

    P.S per Gixxpino – io vanto avanti con una presenza nel U21 del Australia – ho giocato al calcio. Per motivi di motivazione (ed abuso del alcol) non ho giocato doppo 22 anni. Io mi consideravo un fenomeno, ma solo nella mia mente. A volte e meglio essere mediocre, con la cervello apposto.

LASCIA UN COMMENTO