Yebda: “Sto crescendo ma voglio fare ancora meglio”

9
24

yebda06Il centrocampista del Napoli Hassan Yebda nella vittoria sul Bologna per 2-1 ha realizzato il suo primo gol in maglia azzurra: “Era il primo gol per me a Napoli. Abbiamo vinto ed è importante però ho fatto una cosa importante per il mio amico Gianluca Grava (Yebda dopo il gol ha mostrato una maglia con una dedica al difensore del Napoli, ndR). Speriamo che l’infortunio di Vitale sia meno grave. Io titolare? Non lo so, questo bisogna domandarlo al mister però ora mi sento meglio e posso fare bene. Mazzarri mi ha aiutato molto, all’inizio è stato difficile per me, però adesso va meglio e grazie all’allenatore sto crescendo piano piano ma voglio fare ancora meglio. Oggi era il primo gol ma spero che ne verranno altri”.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. ma quale sostituto svegliaaaaaa avete mai giocato a pallone?
    Questo e’ un titolare e merita di alternarsi ….oggi ha pure fatto un gol che pazienza e gargano se lo sognano….e non critico garga e pazi ma anche loro devono tirere il fiato e con yebda siamo a 14 titolari anzi sono sicuro che a difesa farebbe meglio di aronica.
    Ottimo santacroce

  2. SERGIO forse non capisci bene l’italiano, te lo spiego papale-papale Yebda è un buon giocatore,che può far rifiatare il duo Pazienza-Gargano che per me rimane coppia titolarissima del Napoli fanno un lavoro che forse tu non avendo mai giocato a calcio non capisci ed è inutile che te lo spiego, è un lavoro che Mazzrri apprezza benissimo, un ultima cosa Pazienza ne ha fatti goal di testa ultimo quello di Milano che non è valso nulla.
    Poi Santacroce ha giocato non come dici tu OTTIMO ma sufficiente, xchè se ti piace questo SANTACROCE allora significa che ti devi fare all’ippica mio caro, diciamo che è sulla strada buona ma ne deve fare di strada il ragazzo(lo sa benissimo),ricordo il primo anno di SANTACROCE quello si che era un ottimo giocatore….il suo forte se ricordi ma ne dubito erano gli anticipi qst sera non nè ha fatto nemmeno uno,ha semplicemente fatto il suo dovere.
    Un altro giocatore che mi è piaciuto per 20’minuti è stato Sosa poi si spento come una candela.le qualità le tiene tutte il ragazzo ma deve capire che non sto giocando nel campionato argentino ma in quello italiano che è+veloce,poi spero che l’amico Lavezzi gli spiega che debba avere molto+personalità altrimenti si brucia di brutto.
    Poi mi è piaciuto anche Zuniga forse insieme a YEBDA i migliori in campo, infine Lavezzi ha fatto bel goal, finta difensore a vuoto e rete 😀
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  3. beh non dire ad altri di non capire di calcio, che solo in italia ci sono circa 50.000.000 di allenatori! e a calcio bene o male buona parte dei tifosi hanno giocato, se pur a livello amatoriale.comunque scherzi a parte ho visto un yebda molto motivato e presente e rispetto alle prime partite si sta portando quasi alla pari dei compagni piu’ veloci.mi sa tanto che questo diverra’ un perno stabile della squadra, visto che e’ pure giovane e sta facendo dei progressi eccezionali giorno dopo giorno bravo! sono contento che abbiamo rivisto iezzo grande perno delle stagioni passate. e secondo me altrettanto bravo come desantis (il n.1 per ora intoccabile),fra l’altro sta sbagliando veramente poco bravo.ora c’e’ l’inter ritornata ai propri livelli di forma e molto temibile a sansiro mah…. almeno se usciamo potremo dire di aver perso contro i campioni del mondo! comunque non firmo per la perdita state tranquilli che la sbandata dell’ultima partita con l’inter non accadra’ piu’! ce la giochiamo,ce la giochiamo.forza napoli sempre.

  4. a mio avviso yebda è superiore a pazienza non dimentichiamoci che nel benfica era forte.. nn si può paragonare a gargano xkè gargano h come caratteristica principale la velocità. el principito è un ottimo giocatore peccato che è lento. ma sono sicuro che se aumenta i minuti nelle gambe sarà un ottimo elemento!! zuniga ha fatto una buona prova ma deve migliorare sui cross.. salta bene l’uomo ma non sa mettere cross al centro.. ma xkè mazzarri nn li fa allenare a palleggi veloci palla a terra e cross.. sarebbe un ottimo allenamento x loro.. gran gol del pocho lavezzi..!!!

  5. a mio parere yebda e un grande calciatore cosa non comune al nostro centrocampo,al quale andrebbe affiancato uno che recupera palloni e con un po di tecnica,caratteristiche assenti sia in pazi che gargano o almeno presenti in quantita troppo minime per essere da napoli

  6. Scusa Emanuele, ma ieri sera Santacroce non solo ha messo in mostra i suoi anticipi (hai ragione non come il primo anno…) ma ha effettuato anche qualche bel lancio per Lavezzi & co.(rivedi…) e si e’ spesso proposto con disinvoltura in appoggio a centrocampo ed in avanti (rivedi…), rientrando diligentemente quando notava che non tirava aria….quindi tutto sommato una prestazione positiva e non solo sufficiente. FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE !!!
    P.S. Yebda bravo ma legnoso….comunque molto positivo, rispetto agli esordi…

LASCIA UN COMMENTO