Bernacci: “Il Napoli mi intriga”

1
46

L’attaccante dell’Ascoli, Marco Bernacci, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono soddisfatto del mio campionato qui ad Ascoli, ho segnato 16 gol che mi sembra un ottimo bottino personale. Ultimamente ho sentito in queste ore il mio nome accostato al Napoli. Non c’è che dire, è una cosa che mi fa immensamente piacere. Per me è un gran motivo d’orgoglio. Il mio procuratore ancora non ha parlato dei termini del contratto, diciamo che siamo ancora alle prime schermaglie, certo è che sarebbe bello ed intrigante giocare nel Napoli al San Paolo, davanti a tanta gente. Le mie caratteristiche? Mi paragonano a Luca Toni e personalmente questo accostamento mi lusinga, cerco di assomigliargli il più possibile, nonostante abbia una stazza fisica imponente non mi sento affatto scarso con i piedi”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

1 COMMENTO

  1. con tutto il rispento sig Bernacci, ma non faccia paragoni irriverenti (magari fosse solo un piede di luca toni saremmo quasi apposto)…

    non per nulla ma se questa è la scelta.. io mi terreni calaiò bucchi e pià:(

    ora capisco.. forse pescando in B io consiglierei anche la C a Marino… evitiamo di perdere il sistematico calciatore ci livello decente (A) facendoci passare avanti da qualsiasi squadra della massima serie:(:(:(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here