Malesani: “La Coppa Italia è un obiettivo importante anche per il Napoli”

1
67

Il tecnico del Bologna Alberto Malesani intervenuto in sala stampa ha commentato la sconfitta della sua squadra in Coppa Italia contro il Napoli: “La Coppa Italia è un obiettivo importante, anche per il Napoli, si vedeva dal fatto che io mettevo dentro ragazzi del 91 e del 92 e loro facevano entrare gente importante. E’ un trofeo che ho vinto e so quanto è importante. Domani all’Olimpico spero solo che la Roma stanchi molto la Lazio perché non l’affrontiamo domenica, spero che vadano ai supplementari”.
Per quanto riguarda il mercato il tecnico del Bologna ha commentato: “Biabiany? Beh, non sarebbe mica male? Noi stiamo cercando una punta che possa dare una mano a Di Vaio e che ci dia modo di far crescere Meggiorini”.
“Ormai la corsa per la salvezza si è delineata. La classifica attuale dopo il girone d’andata è veritiera. Siamo 5, 6, 7 squadre a lottare e noi lotteremo fino alla fine. L’esonero di Giampaolo? Mi dispiace molto, è uno di quegli allenatori che mi piacciono ed è un ragazzo serio. Ha migliorato il rendimento rispetto allo scorso anno ma il calcio italiano è così, a volte non ti sai dare spiegazioni. Non so cosa dire, io sono sempre solidale con i miei colleghi”.
“Rodriguez? Dovete chiederlo al nostro direttore Longo. Non so se è sfumato l’acquisto, so solo che c’era una promessa poi non so cosa sia successo”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here