Chiesti 2 anni di squalifica per Mannini

10
36

L’agenzia mondiale antidoping Wada, ha intrapreso una battaglia durissima contro alcuni calciatori italiani. Sotto accusa sono finiti Cherubin, Possanzini e Mannini del Napoli. I tre, responsabili di violazioni della normativa sui controlli antidoping, dopo essere stati assolti dalla Disciplinare, avevano subito sanzioni lievi dal giudice di ultima istanza del Coni (il primo 1 mese mentre Mannini e Possanzini 15 giorni di stop). Ricordiamo che si riferisce ad episodi avvenuti quando il tornante azzurro giocava nel Brescia in serie B. Ora la Wada ha presentato ricorso al Tas chiedendo addirittura 2 anni di stop per Mannini e Possanzini e tra 1 e 2 anni per Cherubin. Il calciatore azzurro è arrivato a Napoli nel mercato di riparazione ed è stato protagonista di una stagione determinante.

 

Pino Chianese

10 Commenti

  1. Che vergogna. E dire che è stato un semplice ritardo dovuto ad una sfuriata dell’allenatore… Ma almeno mettano persone responsabili e capaci a capo di certi organi così importanti che, tral’altro, possono stroncare, oltre la carriera, la reputazione di un’atleta.

    Vergogna.

  2. Vi sono prove più che sufficienti che si è trattato di un ritardo causato dal trainer del Brescia. Non si può stroncare, sic et simpliciter, la carriera di un promettente giocatore…………….qualcuno vuole il male del Napoli!

  3. come distruggere la carriera a dei giocatori solo perkè non son sposati con veline e non son famosi.. alla fino con qualcuno se la devono prendere e se la prendono sempre con i più deboli. non ho parole

  4. io kredo ke kuesta WADA fa prpr skifo e nn è kapace di lavorare in 1 kampo kosi difficile ke è kuello del kalcio komnq kredo ke x mannini nn ci siano problemi pkè ci sn delle prove ke è stato solamento 1 ritardo mentre a totti ke nn si è presentato prpr nn gli anno ftt nnt bravi avete prpr 1 bel metodo di valutazione
    komnq noi siamo fortissimi andiamo a fare anke l’intertoto e kredo ke nn sarà kuesta stronzata ke ha kacciato adesso fuori la WADA che ci fermerà vai napoli sei fortissimo sei tt noi forte pocho, marekiaro, e walter gargano.

  5. ke vergogna!!!
    mannini ha semplicemente ritardato!!!!!
    e totti ke nn si è nemmeno presentato????
    a scusate totti è sposato cn una velina ed è famoso!!!!
    ja ke ingiustizia!!!!! ***** ** *******

LASCIA UN COMMENTO