Protti: “Lucarelli ha molta voglia di far bene”

0
25

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igor Protti, ex calciatore del Napoli, ecco quanto evidenziato da napoliSoccer.NET:
“Lucarelli l’ho sentito la settimana scorsa e mi ha detto di stare bene. I suoi tempi di recupero dopo un infortunio grave sono stati rapidi. Lucarelli ha tanta voglia di rendersi utile e fare qualcosa si buono per il Napoli. Si è ambientato bene nel gruppo azzurro e ha prestanza fisica, quindi in attacco potrebbe dare un contributo importante. Al di là del fatto che Cristiano possa o meno fare gol, resta un calciatore che può mettere in difficoltà gli avversari. Il Napoli sta diventando una squadra forte e che fa paura chiunque. Sul piano delle motivazioni, Lucarelli stasera sarà molto su di morale e vorrà riscattarsi. Sono convinto che farà grandi cose perché in genere nella seconda parte dei campionati fa sempre bene. È chiaro che quando si rientra da un infortunio ci vuole un po’ di tempo per riprendersi ma il Napoli è una squadra ben amalgamata ed equilibrata”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Villareal si giocherà il 17 Febbraio alle ore 19
Prossimo articoloVolpecina: “Il Napoli ha bisogno di un uomo per reparto”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO