Rajola: “L’accoppiata Balotelli-Cavani fa sperare e sognare”

11
44

"Mario ha un grande cuore e ha tutti i requisiti per essere un napoletano"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli
“Nella vita non si può escludere nulla, le cose più impossibili diventano sempre possibili. Balotelli è una persona a cui più dimostri affetto, e più si innamora. Ha un grande cuore e ha tutti i requisiti per essere un napoletano. Io credevo che per i momenti che ha passato, e per il carattere che aveva non fosse ancora il momento di venire a giocare a Napoli, ma ora è diverso perché molte cose sono cambiate. Ci sono tanti napoletani che vanno a giocare all’estero e anche se oggi tutto il mondo è paese, stare lontano dalla famiglia ti obbliga a crescere subito.
L’accoppiata Balotelli-Cavani fa sperare e sognare. Cavani è un grande giocatore, ma a Napoli ce ne sono tanti.
Spero che quest’anno lo scudetto lo vinca il Milan perché c’è un mio assistito che è Ibrahimovic, e se dovesse vincere quest’anno, vincerebbe il nono scudetto di fila.
Il Napoli è una squadra che se i propri tifosi lasciano lavorare con calma e senza pressioni può dare grandi sorprese. Bigon ha dimostrato di essere un direttore che non cerca giocatori che non hanno qualità.
Mario tornerà sicuramente a Napoli a far vacanza, è stato molto bene e gli ha fatto piacere l’affetto che gli ha dimostrato la gente di Napoli.
Ci sono tanti talenti in giro per l’Italia e per l’Europa, ma più forte diventa la squadra e più diventa difficile migliorarla. Questo è un problema del Napoli perché quando un gruppo c’è, e gli equilibri ci sono, comprare giusto per comprare, non è mai produttivo. Quando sarà il momento di Balotelli a Napoli, saremo ben contenti di portarlo a giocare al San Paolo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

 

11 COMMENTS

  1. Ma quante fesserie ke girano… X un’intervista che ha fatto in cui non ha escluso di poter venire a Napoli un giorno, subito si riaccosta Rossi al Napoli, lo stesso ora con balotelli, un’intervista che ha fatto e mò pare ke Balootelli voglia venire a Napoli… i giornalisti sanno proprio come stravolgere le parole… Ke poi Balotelli sarà pure un talento ma con la testa ke tiene è meglio ke sta via… ora ke abbiamo uno spogliatoio in armonia ci manca lui ke viene a fare la primadonna e creare problemi… ke poi con quello ke costa, ce ne compriamo di giocatori bravissimi…

  2. Mah, al di là delle intemperanze fuori dal campo di Balotelli, Raiola mi sta abbondantemente sulle scatole, fa il bello e il cattivo tempo quando gli pare, lascia dichiarazioni simili quando il giocatore è al City, così come professava l’amore di Balotelli per ventordici altre squadre quando era all’Inter, e chissà che dirà quando Balotelli sarà al Napoli (se sarà).

  3. i giornalisti pur di riempire pagine racconterebbero anche le loro storie private rossi e balottelli non verrebbero mai al napoli anche perchè il dela non puo permetterseli con il costo che hanno vanno bene solo x le milanese

  4. Peppe hai perfettamente ragione, però solo immaginare un’accoppiata Cavani-Balotelli m vengono i brividi…..Avrà pure la testa calda ma è un giocatore che fà fare il salto di qualità!

  5. dichiarazioni del procuratore sicuramente ‘interpretate’ dal giornalista solo per sparare il titolone.
    detto questo Balotelli, pur essendo un grandissimo, a Napoli non va bene.
    per il carattere che ha, rischia di bruciarsi e di finire in giri sbagliati (come Maradona).

  6. Ragazzi, BALOTELLI non serve proprio al napoli, non rompiamo questa isola felice che si è creata a CASTELVOTURNO, quello che+mi piace di questa squadra è il “gruppo” senza l’unità d’intenti non si fa nulla.
    Grande merito va a MAZZARRI, un gran signore e poi sabato ero allo stadio purtroppo non si possono vincere tutte le partite, Il NAPOLI sta facendo un grande campionato, godiamoci questo 2posto…stasera battiamo il Bologna e riprendiamoci la rivincità contro l’Inter.
    La società interverrà sul mercato, per qndo dicono molti ignoranti-tifosi del Napoli, escono solo qndo la squadra va male e dicono di tutto di+!!!
    Sto con il PRESIDENTE……
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LEAVE A REPLY