Grava: Intervento riuscito

6
29

grava-gianluca-03-in-azioneIl difensore casertano è arrivato stamattina nella struttura di Villa Stuart a Roma, con il dottor D'Andrea. Il consulto con il professor Pierpaolo Mariani e gli esami strumentali hanno confermato la diagnosi che il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli aveva fatto a caldo subito dopo l'infortunio. Già nel pomeriggio è stata approntata la sala operatoria dove lo stesso professor Mariani è intervenuto sul ginocchio del giocatore del Napoli. L'operazione è durata poco più di un'ora.
Tra un paio di giorni Grava potrà lasciare la clinica romana e continuare la terapia di riabilitazione a casa, la prognosi è di circa 4-6 mesi.
A Gianluca Grava vanno gli auguri della redazione di Napolisoccer.NET 


Domenico Infante – Napolisoccer.NET

6 COMMENTS

  1. Gianluca sei un combattente e i combattenti non si fermano di fronte a niente! Grazie per l’impegno con cui onori la squadra del Napoli. Ti vogliamo bene! Torna presto.

  2. Un caloroso augurio ad un grande professionista, che con la sua grinta e dedizione, da esempio a numerosi colleghi, ci ha riportato dalla serie c, a tutto un’altro palcoscenico che oramai noi tifosissimi ci eravamo dimenticati. Grazie Gianluca e guarisci presto, perche il napoli e noi tifosi abbiamo bisogno di persone come te. xme sei un grande!

  3. spero che il tuo infortunio non penalizzi in modo devastante il napoli.
    sei un grande, in campo e fuori. non possiamo fare a meno di te. a presto.

LEAVE A REPLY