Perinetti: “Napoli, salto di qualità con tre acquisti”

1
24

Perinetti01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli ha fatto bene, si trova a quattro punto dal Milan. Se la società acquistasse almeno un giocatore valido per reparto, la squadra azzurra potrebbe arrivare in alto. Non è facile però trovare un giocatore forte a gennaio. Ogbonna è un difensore mancino e veloce ma non credo possa fare al caso del Napoli. La squadra di Mazzarri ha bisogno di un calciatore che immediatamente possa far fare il salto di qualità alla squadra. De Laurentiis fa le cose per bene, cerca gli elementi giusti con ponderazione. Devo fare i complimenti al Palermo che ha acquistato Cavani ma il calciatore non ha espresso tutte le sue qualità in quella società. Il Napoli ha fatto bene a comprarlo anche perchè c’è stato qualche club che ha acquistato molti giocatori ma non ha in rosa un uomo come Cavani che ti fa la differenza. Zamparini ci ha abituato ad esternazioni vulcaniche ma il Palermo qualche torto arbitrale lo ha subito. Andando via Sabatini, non c’è nessuno che lo frena. Domenica il Napoli giocherà contro un Bari che non sta facendo molto bene. Mi è dispiaciuto lasciare questa società ma è stata una scelta obbligata. Il Bari è ultimo ma può salvarsi. La squadra di Ventura ha fatto un unico errore perché dire che quest’anno avrebbe fatto più punti dell’anno scorso è stato un disincentivo per i calciatori”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteSerie D, la Viribus Unitis batte il Guidonia e mantiene il secondo posto
Prossimo articoloGrava: Intervento riuscito
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. eppure io darei a Perinetti la direzione sportiva del calcio napoli -come sa valutare lui i giocatori non lo sa fare nessuno.!!!Solo a lui affiderei la campagna acquisti del napoli.Bigon continuerebbe con la solità operatività,facendo anche da tramite con il mister e la società.

LASCIA UN COMMENTO