Blasi al Parma?

7
27

Non mancano le pretendenti per Manuele Blasi. Il centrocampista del Napoli ha incassato il secco no del patron rosanero Maurizio Zamparini, ma avrebbe ugualmente trovato una degna alternativa. Su di lui infatti ci sarebbe la corte serrata del Parma di Ghirardi pronto a prelevarne il cartellino e a pagare il lauto ingaggio. Blasi piace anche al Bari e alla Lazio ma la sua strada sembra segnata verso Parma. Improbabile invece un trasferimento in Premier League dove anche il West Ham sembra aver scritto il suo nome in agenda.

Fonte: napolipress.com

SHARE
Previous articleNapoli vicino a concludere l’acquisto di De Ceglie?
Next articleManifesti di protesta a firma dei Fedayn
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 COMMENTS

  1. Da dare via, ha combattuto spesso (a differenza di MOLTI ALTRI) per la maglia e per il Napoli, ha un cuore e dei polmoni d’acciaio, ma adesso serve anche testa e inventiva per fare il salto di qualità, Cigarini ne è la prova…Grazie Blasi, tiferò x te comunque.

  2. noooooooo….ma come si fa a dare via blasi che è uno dei pochi combattenti…a sto punto via pure gargano allora…non scherziamo…blasi uno di noi…

  3. Mi spiace ma Blasi e’ agli sgoccioli e poi ha dei limiti tecnici e non segna mai….e’ un campione a meta’ comunque fino a dicembre ha dato tutto bisogna ammetterlo ora vuole cambiare aria ha capito che con il Napoli giocherebbe poco.

  4. a volte è chiaro che se vuoi migliorare qualche cessione la devi fare!!
    mi dispiace vendere blasi per il suo cuore e la sua grinta ma se cio vuol dire migliorare qualitativamente questo passo va fatto!!!
    sempre e cmq forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. Blasi è il nostro guerriero, uno dei pochi che lotta sempre e per la maglia… uno di quelli che morde le caviglie agli avversari e che in tempi non sospetti è stato vicino alla convocazione in Nazionale.. Deve rimanere, perchè è uno dei migliori incontristi del campionato, insieme a Gargano…. Manuele uno di noi!!

  6. abbiamo tantissimi giocatori in esubero che non hanno mercato. blasi è 1 dei pochissimi che ne ha e non essendo una pedina importante per lo scacchiere di donadoni, è bene racimolare qualche spicciolo dove si può

LEAVE A REPLY