Urbani: “In dirittura d’arrivo per il rinnovo di Vitale”

1
51

vitale-luigi-04-in-azioneA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Urbani, procuratore di Luigi Vitale e Gennaro Iezzo
“Non è ufficiale il rinnovo del contratto di Luigi Vitale, ma siamo in dirittura di arrivo. Formalmente non abbiamo concluso ma c’è la volontà di entrambe le parti di rinnovare il contratto al mio assistito. Quattro, cinque mesi fa non ci saremmo aspettati un epilogo del genere perché a luglio e agosto gli scenari erano diversi, ma con i gentiluomini che ci sono nel Napoli non ci sono stati problemi a discutere e a trattare. Luigi ha soddisfatto le esigenze di Mazzarri che chiede ai suoi ragazzi grinta e rabbia. Vitale sta completando un processo di maturazione a 180 gradi, sta crescendo dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Fino al 31 gennaio alle 19.00 tutto può succedere ma mi pare di intendere che Vitale resti l’alternativa a Dossena anche perchè l’allenatore vuole un doppione in ogni ruolo.
Domani sera contro il Bologna mi auspico di vedere Vitale scendere in campo. Mi fa piacere che ci sarà spazio anche per Gennaro Iezzo, credo che sarà il capitano del Napoli. Appena arrivato non ha fornito prestazioni esaltanti ma poi si è ripreso. De Sanctis è sicuramente un grande portiere. Auguro un in bocca al lupo a Gianluca Grava e lo saluto affettuosamente. Spero che ritorni presto a giocare perché è stata una delle sorprese del Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

1 COMMENTO

  1. Grande Vitale, é semore un piacere vedere entrare in campo la sua vitalitá, grinta e generositá! Se continua a crescere cosí il futuro esterno di fascia lo abiamo giá in casa.

LASCIA UN COMMENTO