Lazio, Roma e Juve vincono nel finale: l’Udinese vola con Denis

9
16

Denis02Le big passano nei minuti finali ed agguantano punti importanti contro avversari poco più che modesti: Napoli raggiunto dalla Lazio in seconda posizione. E' stato un pomeriggio travagliato e ricco d'emozioni e d'errori quello andato in scensa presso i campi da gioco italiani. La Juventus, dopo la batosta di Napoli, vince di misura contro un Bari ricco d'infortunati e di giovanissimi, approfittando di un tiro da fuori a 5' dalla fine di Aquilani (2-1). I bianconeri salgono così al quinto posto a quota 34. La Roma invece supera il Cesena approfittando di diversi errori arbitrali che condizionano il finale di gara. Al 44' del secondo tempo da un'azione confusa arriva l'autogoal di un difensore cesenate che permette alla Roma di vincere in esterna (0-1) e di raggiungere il quarto posto a quota 35. Pari merito col Napoli a 37 invece la Lazio che con un colpo di testa in fuorigioco di Kozak batte la Samp di Pazzini a pochi minuti dal termine (1-0). Per la zona alta della classifica da segnalare anche la sconfitta del Palermo a Cagliari (3-1) che resta a 31 e la vittoria in goleada dell'Udinese a Genova (2-4) con rete di Denis, che sale a quota 30. L'Inter resta a 32 con due gare ancora da giocare.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. EW pensare che noi avevamo Denis e lo demmo via per “rinforzarci” con Lucarelli. Ma che bravi Bigon e De Laurentiis.
    Ora, se tanto mi da tanto l”inter recuperando due partite e vincendole ci scavalca. La Lazio e’ tosta e fortunata, la Roma e’ aiutata in tutti i modi, allora noi per andare in champions dobbiamo solo sperare in San Gennaro e che Hamsik, Lavezzi e Cavani non saltino piu’ partite e che Maggio e Dossena non la smettano di macinare chilometri. L’unica cosa che so’ e’ che ieri l’incasso e’ stato ancora una volta superiore al milione di euro. Meditate gente, meditate.

  2. concordo con l’analisi di gennaro, il secondo posto quanto durerà? faremo la stessa fine degli ultimi campionati e arriveremo al sesto o al massimo a quinto posto se tutto và bene ,vedrete,altro che champions!

  3. ulisse sei troppo negativo, non dimentichiamoci che è vero che gli altri sono aiutati, ma è anche vero che Roma lazio Juve sono squadre che sbagliano le partite più facile perchè non hanno carattere…. probabilmente arriveremo dietro all’Inter e all Milan , in terza posizion perchè queste sono le reali forze del campionato. Abbiamo dimostrato di essere più forti della Roma della Juve e anche della Lazio che ha rubato contro di noi, paradossalmente temo di più l’Udinese con quei giocatori che ha…. Non si può rimpiangere Denis, a Napoli ha sbagliato gol solo da spingere in porta, ci avrebbe fatto comodo solo per gli ultimi 20 minuti

  4. Tony66 – Non ci siamo tenuti capparella perche’ dovevamo acquistare altri giocatori meno forti.

    giovanni – capiamoci bene, io vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto anche con questi giocatori, ma tu converrai con me che le strategie di mercato non vanno in quella direzione. Quanto durera’ il secondo posto se la Lazio ci ha ripresi e l’Inter ha due partite da recuperare. In due settimane forse questi gia’ saranno sopra di noi. Se non hai la forza di battere la Fiorentina allora quando ci vai in champions?

    ulimo – E’ vero che Denis ha sbagliato goal gia’ fatti, ma e’ anche vero che ci sarebbe tornato utile. E che mi dici di Cigarini? Non dirmi che tu preferisci avere in squadra Sosa e non lui, sebbene i ruoli siano diversi. Cigarini avrebbo garantito diverse soluzioni tattiche, cosa che questo Sosa non ci da’.
    Che pacco!

  5. gennaro dagli usa, hey wats good bro how ya doin? cmq x quanto riguarda sosa il pacco da te definito.. ti dico una cosa un mia opinione. sosa è un buon calciatore solo che nn è assolutamente adatto al modulo di mazzarri.. sosa è un giocatore come cigarini, veron etc con piedi buoni.. solo che è + offensivo. il fatto è ke el principito es muy lento.. quindi nn adatto assolutamente al gioco di mazzarri. io mi chiedo che l’avete comprato a fare visto che nn ha le caratteristike adatte? bha.. il napoli non gioca ne con il playmaker ne cl trequartista allora a che serviva sto sosa? sosa nasce trequartista lo metti esterno in un attacco dove bisogna correre da matti in fase offensiva e tornare in quella passiva e mica sosa ha ste caratterestike? noo… allora xkè bruciarlo sto ragazzo che primo è fuori ruolo secondo nn è adatto a sto modulo e terzo ankora nn ha i minuti nelle gambe non gioca mai.. ma che volete da sosa? lo stesso discorso vale x inler a che serve inler? visto che il napoli gioca cn due mediani che spezzano il gioco ma che nn lo costruiscono xkè a mazzarri piace cosi. inler nn è altro che un cigarini + possente ma le stesse caratteristike. nn serve a mazzarri.. mazzarri serve un sissoko un vieira.. ma nn inler o cigarini. seno deve cambiare modulo ma il napoli ha dei giocatori che possono fare solo ed esclusivamente quel modulo.. oppure il 3 5 2 come ai tempi di reja.. + di questo nn si può!!!

  6. Bah, x me Denis è meglio ke se ne sta a Udine… ha fatto 2 gol mò non è ke è un fenomeno… a Napoli non è mai stato utile quando serviva… X ora fa panchina pure a Udine ed è da considerare ke con Di Natale e Sanchez in forma nella stesa squadra diventa facile un pò x tutti segnare…

LASCIA UN COMMENTO